7.6 C
New York
sabato, 18 Settembre, 2021

Ultimi articoli

Guendalina Tavassi aggredita? Ecco le sue parole…

Guendalina Tavassi è stata aggredita nella serata di ieri, domenica 12 settembre, la figlia Gaia scrive: “Ridurre così mia madre, schifo! Vergogna, senza parole”. Ecco cosa è successo
L’ex gieffina Guendalina Tavassi ultimamente è stata protagonista dei gossip più spietati, sicuramente a causa della fine del suo matrimonio con l’imprenditore Umberto D’Aponte, da cui ha avuto Chloe e Salvatore, ma anche dell’inizio della sua nuova relazione con Federico Perna, ristoratore romano. In molti si sono scagliati contro di lei, puntandole il dito contro.
Nelle scorse ore però gli haters pare siano andati un po’ oltre. Gaia Nicolini, ha postato sui social una foto della madre, facendo intendere che quest’ultima fosse stata vittima di violenza“Vergogna, senza parole!“, questo il commento di Gaia. Lo scatto è stato velocemente cancellato, ma non abbastanza velocemente da non essere visto e da non mettere subito in allarme i fan dell’influencer romana.
Partiamo da dove tutto ebbe inizio. A fine agosto, dopo aver visto nelle IG Stories del marito un video in cui Umberto si mostrava quasi in lacrime parlando della sofferenza per il cambiamento del rapporto con sua figlia dopo che si è trasferito a vivere in un’altra casa a seguito della rottura con la moglie, Guendalina aveva detto la sua. “Non voglio creare guerre social. Ora mi sono rotta le palle di vedere gente che utilizza e sfrutta i figli solo per fare follower. Se uno deve fare il padre o il genitore, lo facesse senza scrivere stron*ate e piangere senza far finta di essere quello che poi veramente non si è”, queste le pesanti accuse contro il padre dei suoi figli. Non tutti però evidentemente la pensavamo come lei…

Guendalina Tavassi instagram: “Non posso dire ancora nulla, prima devo andare dalla polizia”

Pochi giorni fa, Guendalina era stata vittima di un altro episodio spiacevole: aveva trovato la sua auto vandalizzata, con le gomme bucate e gli specchietti retrovisori spaccati. Adesso arriva la foto del volto tumefatto e lo sguardo perso, e la vicenda si tinge di giallo: è stata vittima di un’aggressione. Se così fosse chi è il colpevole?. A riportare la presunta aggressione è gossip.it, ma purtroppo la conferma è arrivata: Guendalina, raggiunta da Fanpage.it ha dichiarato: “Ho vissuto momenti migliori. Non posso dire nulla, devo parlare con avvocati e poliziotti per fare la denuncia”. Per ora quindi non si sa ancora chi sia stato, ma sicuramente a breve la verità arriverà a galla.

 

Fonte: .rumors.it -> https://www.rumors.it/2021/09/13/guendalina-tavassi-instagram-aggressione/

 

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere