lunedì, 3 Ottobre, 2022

Ultimi articoli

EUPHORIA: fuori ora il nuovo singolo Fanculo.

Disponibile dal 23/09 il nuovo singolo degli Euphoria, “Fanculo”, in distribuzione con The Orchard/Stage One

.
Fanculo è il nuovo singolo degli Euphoria. Un brano crudo e forte che si fa voce di tutti quei ragazzi di provincia, immersi tra le difficoltà di una società ormai spietata. Un vero inno alla vita, alla libertà di essere se stessi nonostante tutto.

Gli Euphoria tornano con un brano che risalta ora più che mai la loro grande versatilità e attraverso delle note pop-punk rivoluzionano il mondo discografico italiano. Fanculo è un invito a guardarsi dentro alla ricerca della propria essenza più vera, senza guardare in faccia nessuno. “Questa canzone è un incitamento a fregarsene di tutto, dei giudizi e delle parole, è un invito ad essere se stessi, mostrare chi siamo davvero e mandare a fanculo la
società.”

Fanculo può essere vista, non come una semplice canzone, ma come un chiaro punto di riferimento per tutte quelle persone che pensano di non potercela fare e di non essere all’altezza, dentro una società che ti schiaccia e che non tollera il diverso.

 

BIOGRAFIA

Gli EUPHORIA sono un trio di ragazzi che nascono dalla noia e dalla calma della campagna. La quarantena ha dato loro la possibilità di sfogare la loro creatività nella musica, facendo
nascere un progetto che ha come punto di riferimento la sperimentazione. Fanno il loro debutto live, portando le tematiche che accompagnano la loro vita: amore, malinconia e incoscienza.
Escono nel 2021 con quattro singoli, pubblicati tutti su soundcloud: l’unione di tre stili differenti ha creato un modo di fare musica diverso, contaminando l’indie con sonorità elettroniche, accompagnata da una scrittura riflessiva ma attenta alla musicalità. Nel 2022 fanno il loro debutto su Spotify con il brano “Dove vuoi che sia” che è stato inserito nelle playlist editoriali di “Fresh Finds Italia” e “New Music Friday”.

 

SEGUI EUPHORIA SUI SOCIAL

INSTAGRAM

 

UFFICIO STAMPA LA MANAGER AGENCY

 

 

 

Latest Posts

Da non perdere