7.6 C
New York
sabato, 18 Settembre, 2021

Ultimi articoli

MotoGP, Marc Marquez sfoggia il nuovo casco per il 2021

ROMA – Marc Marquez non vede l’ora di tornare in pista, lasciandosi alle spalle una stagione da incubo. Dopo la caduta in cui è incappato già nella prima prova, a Jerez de la Frontera, lo spagnolo lotta per esserci nel 2021.

Intanto sui propri profili social ci tiene a mostrare quello che sarà il suo prossimo casco, con una grafica tutta nuova, relativamente di rottura rispetto a quelle degli anni precedenti. Naturalmente si è rivolto ancora a David Mata (Dave Designs), professionista che lavora anche con suo fratello, Carlos Sainz e Pol Espargaró. “Quest’anno non ho praticamente potuto mostrare la grafica che avevamo preparato per la stagione 2020. Non lo sopporto! Quindi vi presento il casco per il 2021″ scrive Marquez su Twitter. “Volevo linee più verticali, che ‘rompessero’ il casco e lo rendessero più compatto”. “Voleva mandare un segnale forte, di rottura” ha commentato David Mata. “E mi ha chiesto un cambiamento. Potrebbe essere uno dei caschi più difficlli che abbia mai realizzato con Marc”.

Fonte: corrieredellosport.it -> https://www.corrieredellosport.it/news/moto/motomondiale/motogp/2020/11/26-76814406/motogp_marc_marquez_sfoggia_il_nuovo_casco_per_il_2021

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere