“Sveglio” (etichetta Roxy Studio Records), brano che segna l’esordio discografico del giovanissimo rapper palermitano classe 2006 Reír. Abbiamo avuto il piacere di intervistarlo qui a Radio City Light e ci ha parlato del suo nuovo brano.
INTERVISTA
Benvenuto! È uscito “Sveglio”. Come nasce il progetto?
“Sveglio”è un brano che parla di una storia d’amore finita male e delle sensazioni di un ragazzo che si sente spesso diverso quando si mette a confronto con i suoi coetanei. Il progetto nasce a Dicembre del 2022 dal mio desiderio di realizzare un singolo e provare a intraprendere una carriera musicale.
Come mai questo titolo?
Il titolo “Sveglio” perché è un brano fortemente legato alla notte. Solitamente scrivo durante la notte ed è uno dei fattori che influenza maggiormente la mia scrittura
Chi ha collaborato al singolo?
Fabio Castorino si è occupato dell’arrangiamento, del mix e del master mentre Andrea Area mi ha aiutato modificando alcune parti del testo dove c’erano dei problemi di metrica.
Hai delle uscite in programma per i prossimi mesi?
Sicuramente nei prossimi mesi mi darò da fare perché ho molta voglia di far sentire la mia musica. Ultimamente sto lavorando molto ai progetti futuri e spero di poter condividerli con tutti al più presto.
SOCIAL