martedì, 30 Aprile, 2024

Ultimi articoli

“Ma quindi tra loro…”. Anna Tatangelo, quel gesto inaspettato del vip e tutti già sognano a occhi aperti

Anna Tatangelo, il gesto compiuto da Francesco Renga ad All Together Now è stato inaspettato e ha lasciato i fan tutti a bocca aperta, spingendoli a porsi una domanda catartica. Mercoledì sera, è andato in onda su Canale 5 lo show che omaggia la musica condotto da Michelle Hunziker.

Ma a catturare tutta l’attenzione dei fan dello show, è stata nettamente la giuria speciale, una novità del 2020. Giuria speciale composta dai fantastici 4: Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax. Durante la puntata di mercoledì sera, un particolare non è sfuggito all’attenzione dei più. Vediamo di che si tratta.

Durante la puntata di mercoledì sera di All Together Now è accaduto un qualcosa che ha distolto l’attenzione dei fan dallo show, ponendo il là sulla giuria speciale, che ripetiamo essere formata da Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax. A quanto pare un atteggiamento di Renga nei confronti di Anna Tatangelo non sarebbe passato inosservato. Durante la serata, appunto, l’artista bresciano ha più volte ‘provocato’ la cantante dicendole che “era troppo buona con i concorrenti”. Le piccole punzecchiature tra i due hanno fatto drizzare le orecchie ai follower di Twitter, ed è subito partita la ship, con una domanda fondamentale come fulcro.

“Ma Francesco Renga ci prova con Anna Tatangelo?”, si sono chiesti tanti utenti, fan di All Together Now e adesso anche di Anna Tatangelo e Francesco Renga. E ancora: “Io li vedrei bene insieme…”. “La ship – commenta qualcun altro – è ufficialmente partita”. Anche se è di dominio pubblico quanto Francesco Renga sia fuori dal mercato, fidanzato con Diana Poloni, una ragazza 40enne che non lavora nel mondo dello spettacolo. Ad oggi, il cantante bresciano e Anna Tatangelo non hanno commentato le insinuazioni fatte dai fan, ma la ship ha ufficialmente preso il via, e i fan già fantasticano.

Fonte: caffeinamagazine.it -> https://www.caffeinamagazine.it/gossip/506753-anna-tatangelo-francesco-renga-all-together-now/

 

Latest Posts

Da non perdere