Home / Gossip / Wanda Nara minacciata: sasso contro l’auto della moglie di Mauro Icardi e sms minatori

Wanda Nara minacciata: sasso contro l’auto della moglie di Mauro Icardi e sms minatori

Wanda Nara è stata minacciata mentre era alla guida della sua auto.

Con la showgirl argentina c’erano anche i suoi figli. Un sasso ha colpito il finestrino della sua macchina. Momenti di grande paura e spavento per la moglie e la procuratrice dell’attaccante dell’InterMauro Icardi, protagonista degli ultimi caldi giorni in casa della società nerazzurra, dopo la perdita della fascia di capitano da parte del fuoriclasse nerazzurro a favore di Handanovic e il conseguente rifiuto di essere convocato in Europa League.

Fortunatamente nessuna conseguenza per la soubrette di Tiki Taka e i suoi figli. L’episodio, però, testimonia la tensione altissima intorno al caso Icardi. La cognata di Ivana Icardi ha sporto denuncia per tutto ciò che è successo, aggiungendo un altro dettaglio agghiacciante: lei e le persone vicine al suo nucleo familiare hanno ricevuto sms intimidatori colmi di rabbia e minacce contro tutta la loro famiglia. L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, ha duramente condannato il vergognoso gesto in conferenza stampa: “Speriamo venga preso. Bisogna fare denuncia perché queste cose non vanno bene. Però noi dobbiamo andare avanti”.

Intanto sembrano esserci spiragli positivi nella querelle tra Icardi e l’Inter. Ieri la moglie e manager del campione interista ha pubblicato e poi rimosso a stretto giro di posta su Twitter una risposta ad un’indiscrezione lanciata da Marca, in base alla quale il Real Madrid non avrebbe voluto intavolare una trattativa con il campione argentino per evitare di avere a che fare con l’ingombrante moglie-agente. “La versione vicina al club spagnolo, il Real Madrid, è totalmente falsa – ha cinguettato Wanda -. Forse il tempo mi darà ragione. Come quando mi hanno chiesto del GRANDE interesse della Juve e mi accusarono di mentire e invece è stato confermato dal direttore sportivo”.

Poi ha postato due contenuti dal tono ben diverso che documentano un riavvicinamento tra il fuoriclasse argentino e il club nerazzurro. Prima un collage di foto che ritraggono Icardi in lacrime dopo la sconfitta contro la Juventus del campionato scorso e un’istantanea del bacio con il marito per festeggiare la rete decisiva nel derby di andata contro il Milan. Due dimostrazioni di attaccamento alla causa nerazzurra, alle quali si aggiunge un invito ad andare allo stadio e un “forza Inter” in risposta al tweet di un follower.

La pace tra Icardi-Wanda Nara da un lato e l’Inter dall’altro sembra essere dietro l’angolo per la gioia e l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri.

Fonte: .igossip.it

 

Check Also

“Flavio Briatore la vuole sposare di nuovo”. Elisabetta Gregoraci, la risposta sorprende tutti

C’è una nuova notizia di gossip che vede protagonisti la coppia Elisabetta Gregoraci e Flavio …