Home / Gossip / Vincent Cassel e Tina Kunakey, matrimonio a sorpresa e super romantico

Vincent Cassel e Tina Kunakey, matrimonio a sorpresa e super romantico

Dopo solo due anni e a cinque dal divorzio da Monica Bellucci, l’attore francese ha portato all’altare la sexy modella. E ha già detto di volere figli (anche) da lei…

Vincent Cassel e Tina Kunakey si sono sposati. A sorpresa. Con una cerimonia di matrimonio molto intima e super romantica a Bidart, vicino a Biarritz, nel sud della Francia. Lei bellissima in abito bianco molto scollato, lui piacione con completo di lino e camicia color lavanda… Così, 5 anni dopo il divorzio da Monica Bellucci, l’attore francese ha impalmato la modella. Che ha ben 30 anni meno di lui
ABITO ROMANTICO E SEXY – Per l’occasione, Tina Kunakey ha sfoggiato uno scollatissimo abito in tulle firmato da Vera Wang. Bianchissimo. Vincent Cassel un completo di lino, con camicia color lavanda. Originale. “Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare; da adesso in avanti sarò solteiro, single. È stato divertente ma dopo un po’ mi sono reso conto che la mia vita era vuota. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, invece è successo. E questa donna è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato”, ha detto di Vincent Cassel in una recente intervista a Vanity Fair. Aggiungendo: “Non puoi scegliere di chi innamorarti. Non sapevo quanti anni avesse Tina quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così”. E ora, il matrimonio. In attesa dei figli. Perché Cassel ha già detto di voler diventare padre per la terza volta: “I bambini sono la cosa più meravigliosa che esista. È attraverso i bambini, le mie figlie e non solo, che ho imparato più cose”.
Fonte: .oggi.it

Check Also

Pace tra Emma ed Elodie. Ecco le stories che fanno sorridere i fan

Le due cantanti hanno ritrovato la sintonia dopo un periodo di allontanamento Come prima, più …