sabato, 28 Gennaio, 2023

Ultimi articoli

Uomini e Donne, Ludovica Valli si sfoga: “Sono sola come un cane in mezzo a gente falsa”

ludovica-valliLudovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi e in onda su Canale 5, si è lasciata andare ad uno sfogo nervoso su Instagram causato, ovviamente, da alcuni commenti che la sorella dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli, evidentemente, non deve aver gradito molto.

In questo caso, lo scazzo non ha nulla a che vedere con l’altalenante relazione tra Ludovica Valli e l’ex corteggiatore Fabio Ferrara.

 I motivi della rabbia di Ludovica, infatti, risiedono nel fatto che alcuni commentatori hanno condiviso battute di scherno circa il suo lavoro di modella.

In alcune occasioni, infatti, Ludovica aveva lamentato un po’ di stanchezza dovuta al proprio lavoro ma alcuni commentatori, con un filo di moralismo, le hanno fatto notare che i lavori stancanti sono altri (una precisazione ovvia e in quanto ovvia, inutile, come la quasi totalità delle precisazioni pubblicate sui social network).

Ludovica Valli, quindi, si è armata di tastiera e ha condiviso la seguente replica:

“Evitate di scrivere commenti privi di ogni senso. Sono sempre più basita dalla pochezza che c’è al mondo. Per la cronaca, tutto ciò che io sto facendo ora lo facevo anche prima di andare davanti a tutta Italia. Però ti dico a 19 anni di provare a stare in giro per l’Italia, 6 giorni su 7 per lavoro, lontana dalla propria famiglia, dalle persone che ti amano, sempre sola come un cane in mezzo a gente FALSA e pronta a pugnalarti alle spalle.”

Speriamo che questo sfogo abbia fatto stare un po’ meglio Ludovica che, come già scritto, deve essere già abbastanza nervosa per la sua instabile relazione con Fabio Ferrara.

Ma questa, si sa, è la dura legge dei social network…

Fonte: gossipblog.it di Fabio Morasca

Latest Posts

Da non perdere