Home / Gossip / Uomini & Donne, Stefano Gabbana accusa Claudio Sona: “Bugiardo, cosa non si fa per i soldi”

Uomini & Donne, Stefano Gabbana accusa Claudio Sona: “Bugiardo, cosa non si fa per i soldi”

sona

Nemmeno il tempo di mandare in onda la scelta di Claudio Sona (leggi qui),  il primo tronista gay che ha scelto come compagno Mario Serpa, che già arrivano le prime polemiche. Il trono di Claudio è stato il più seguito della stagione e sicuramente rimarrà nella storia del programma.

Il pubblico ha amato in da subito  il binomio Claudio Mario e non vedeva l’ora di vederli insieme, ma c’è chi, invece, si è scagliato contro di loro. Nella prima foto ufficiale della coppia, pubblicata su Instagram, tra i mille commenti d’affetto dei follower è spuntato anche quello del noto stilista Stefano Gabbana.

Già all’inizio del trono il suo nome era stato associato a quello di Claudio Sona in quanto i due sono legati da una lunga amicizia,  qualcuno li ha addirittura “ex fidanzati”…

 

Così Gabbana ha lanciato un’accusa al giovane tronista: «Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per i soldi». Un messaggio diretto che ha fatto molto discutere e ha scatenato la curiosità dei fan della neo coppia.

Come risponderà Claudio alla provocazione dello stilista? E’ solo un’ illazione o c’è un fondo di verità?

fonte articolo: novella2000.it

 

Check Also

“Non è la D’Urso” con Luigi Mario Favoloso fa il risultato più basso dell’anno ma batte Rai1

Il 26 gennaio 2020 a “Live – Non è la D’Urso” si è forse chiusa …