Home / Musica/Eventi / Tutti pazzi per Calcutta, i concerti del cantautore pontino sold out

Tutti pazzi per Calcutta, i concerti del cantautore pontino sold out

calcutta-696x461I concerti di Roma, Napoli e Milano del tour di Calcutta sono andati tutti sold out. Il cantautore pontino che ha raggiunto la fama grazie al singolo “Oroscopo”, disco d’oro dell’estate 2016, sta girando l’Italia con il suo “Mainstream Tour”.

La data dell’11 dicembre all’Alcatraz di Milano ha fatto registrare il tutto esaurito e anche il concerto del 15 dicembre a Napoli e la doppia data all’Atlantico di Roma sono andate sold out. La tappa nella Capitale è quella che conclude il tour del cantautore originario di Latina che è arrivato al successo con il suo secondo album “Mainstream” pubblicato per Bomba Dischi in collaborazione con Pot Pot Records, prodotto presso Studio Nero di Roma da Calcutta e Marta Venturini e missato e masterizzato da Andrea Suriani, con la supervisione artistica di Niccolò Contessa, presso Alpha Dept Studio di Bologna.

A settembre, Calcutta si è esibito sul palco di Io Suono con Damiano, il festival musicale nato in memoria di Damiano Malvi ad Aprilia.

Fonte: latinaquotidiano.it

Check Also

Luminaria di Praiano dal 1 al 4 di Agosto

Spente le luci, più di 3000 candele e lumini in cortili, sulle terrazze, nei vicoli …