lunedì, 15 Luglio, 2024

Ultimi articoli

Torna il Circo Takimiri con una nuova una nuova storia da raccontare ..”IL SOGNO DI UN CLOWN”

Per la prima volta dopo 60 anni di successi porteranno in scena la loro storia dal titolo “Il Sogno di un Clown”.

Uno spettacolo poetico, emozionante, romantico ed entusiasmante che racconta la storia del grande Clown Takimiri e della sua famiglia. Dopo l’uscita (di qualche anno fa) del libro “La straordinaria storia del Clown Takimiri” scritto dalla marchigiana Romana Galanti la famiglia Takimiri ha finalmente reso concreto il sogno di una vita, quello di far diventare un libro, mille avventure, uno spettacolo teatrale dove naturalmente non mancheranno le gags comiche con cui Takimiri ha fatto divertire il pubblico di ogni Città e le magiche esibizioni mozzafiato che solo il Circo è in grado di regalare. Tra le performance di grandi livello artistico vedremo le nipoti del Clown Takimiri: Heidi danzerà in equilibrio sul filo con le “punte” da danza classica e tacchi a spillo; e Tresy, molti la ricordano nella fortunata serie “Un Medico in famiglia, unica donna al mondo in verticale con un solo dito!

Antonio Lo Cascio reduce dall’ultimo film di Leonardo Pieraccioni e presto di nuovo nelle sale cinematografiche con l’ultimo film di Siani interpreterà uno dei personaggi della storia di Takimiri.

Abbiamo già anticipato troppo! Davvero un grande spettacolo culturale da non perdere!

La tournée che verrà svolta nella Regione Marche dove la famiglia Takimiri è ormai di casa, partirà questa estate a Porto Recanati il 12 Luglio in Piazza del Borgo alle ore 21, proseguendo a Pedaso, San Benedetto del Tronto, Loreto, ecc.. mentre per questo inverno è previsto il tour nei Teatri marchigiani.

Non bisogna fare altro che seguire il Circo Storico Takimiri nei canali social dedicati e restare aggiornati sulla data a voi più vicina per divertirsi ed emozionarsi assistendo al più grande spettacolo del mondo! Il Circo!

 

Latest Posts

Da non perdere