Home / Musica/Eventi / Timetolove: Bob Sinclar, Ghali e Sfera Ebbasta all’Official Party

Timetolove: Bob Sinclar, Ghali e Sfera Ebbasta all’Official Party

Torna a settembre l’appuntamento solidale della Onlus Timetolove, che quest’anno raddoppia con un Official Party ad alto tasso di VIP e una Charity Dinner. Sul palco anche il super dj Bob Sinclar.

Mentre ancora si pensa al relax e alle vacanze estive, la beneficenza non conosce stagione e già fervono i preparativi per il doppio evento solidale promosso dalla Onlus Timetolove. Nata nel 2015 per volontà comune di Giacomo Maiolini (Time Records) e Ibu Robin Lim (nominata Eroe dell’Anno nel 2011 dalla CNN), l’organizzazione sostiene progetti di solidarietà che fanno incontrare musica ed entertainment con finalità pratica a favore di donne e bambini.

In questa edizione, Timetolove raddoppia gli appuntamenti benefici con l’Official Party al Molo 3 di Brescia in programma il 7 settembre e la Charity Dinner al Pala Brescia nella serata del 29 settembre (ingresso con donazione). Per ciascuno degli eventi, sono attesi protagonisti del mondo musicale e televisivo.

Ad animare l’Official Party dedicato ai più giovani saranno alcuni idoli della musica di oggi, grazie a una line-up annunciata solo in maniera parziale. In consolle il super dj internazionale Bob Sinclar per far scatenare il pubblico, quindi il rapper milanese più in ascesa del momento Ghali e la nuova stella della trap italiana Sfera Ebbasta.

La festa – a partire dalle 21.30 – vede anche la presenza di Albertino, Alex Gaudino, Cristian Marchi, Simon de Jano & Madwill, Vida Loca eAndrea Damante di Uomini e Donne. Infine, da Radio Deejay gli speaker Wad e Fabio B accendono la festa del Molo 3 con One Two One Two Block Party.

Anche la tradizionale Charity Dinner  promette di essere una serata di intrattenimento e solidarietà con grandi ospiti della scena musicale italiana e non solo.

Timetolove: i progetti solidali dell’edizione 2017

Dopo aver raccolto, grazie agli eventi passati, 136.000 euro che hanno reso possibile la costruzione di una nuova clinica della Bumi Sehat Foundation International a Bali, quest’anno Timetolove continua a sostenere l’organizzazione di Ibu Robin Lim e promuove anche la fondazione Bruno Boerci.

Impegnata nella ricerca scientifica in ambito oncologico, l’istituzione si occupa con attenzione di ricerca pediatrica. L’attenzione verso i più piccoli, da sempre al centro di Timetolove, è il motivo per cui la Onlus ha scelto di sostenere fattivamente il lavoro della fondazione pavese.

Fonte: foxlife.it di Paola Maria Farina

Check Also

Eminem, a sorpresa il nuovo album ‘Music To Be Murdered By’: ascolta

Marshall Bruce Mathers III ha pubblicato, senza preavviso, l’ideale seguito di “Kamikaze”, "Music To Be …