Home / Gossip / Tensione tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: “Abbiamo litigato, ma restiamo una coppia”

Tensione tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi: “Abbiamo litigato, ma restiamo una coppia”

C’è tensione tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di stare vivendo un periodo difficile nel rapporto con il suo compagno: “Siamo ancora una coppia ma abbiamo avuto diversi litigi negli ultimi giorni. Non entrerò nei dettagli di quanto sta accadendo ma rispetteremo tutti i nostri impegni di lavoro”.

Nilufar Addati ammette via Instagram che il suo rapporto con il fidanzato Giordano Mazzocchi sta vivendo un momento difficile. Formano ancora una coppia ma una serie di litigi avvenuti negli ultimi giorni avrebbero contribuito ad allontanarli. Il rapporto tra i due era ripreso al meglio dopo la partecipazione a Temptation Island Vip 2018. Uscendo insieme dal reality show, avevano dimostrato entrambi di volere ancora investire nel loro amore, nonostante i dubbi dell’insegnante di sci in merito alla sincerità della sua compagna.

Nilufar racconta la crisi

In un video postato su Instagram, Nilufar racconta: “Volevo parlarvi di una cosa. Non sono solita dire certe cose sui social perché credo che una parte della relazione debba rimanere privata. Mi trovo costretta a parlarne perché, quando si sente odore di crisi, si crea panico ingiustificato. In questa settimana, io e Giordano abbiamo avuto alcune discussioni ma non per questo non siamo più una coppia. Senza entrare nei dettagli privati, delle motivazioni per cui una qualsiasi coppia può avere delle discussioni, mi trovo costretta a spiegarvi che stiamo insieme in ogni caso. Ogni coppia può avere tre giorni di discussione. Rispetteremo comunque i nostri impegni lavorativi”.

Silenzio da parte di Giordano

A differenza di Nilufar, Giordano ha preferito non commentare quanto sta accadendo nel suo rapporto con la compagna. Impegnato sulle piste da sci, ha preferito non aggiungere alcun contenuto che andasse a integrare quando già raccontato dalla Addati. Per il momento, non si tratterebbe di una crisi vera e propria, solo di un momento difficile che entrambi i giovani hanno intenzione di superare. Del resto, fin dal momento in cui è nata, la storia tra i due non è mai stata semplice. A pesare sul loro futuro insieme l’errore commesso da Nilufar durante il suo trono. Solo dopo la scelta, l’ex tronista ammise di avere intrattenuto una relazione parallela con Stefano Guglielmini, altro suo ex corteggiatore.

Fonte: gossip.fanpage.it di Stefania Rocco

 

 

Check Also

Nadia Toffa, Le Iene: “Domani mi vedrete così”, annuncio da brividi

Nadia Toffa, Le Iene: “Domani mi vedrete così”, annuncio da brividi Nadia Toffa ha appena …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Ignora