lunedì, 15 Luglio, 2024

Ultimi articoli

SIMONE CRISTICCHI E AMARA – “TORNEREMO ANCORA. CONCERTO MISTICO PER BATTIATO” a Villa Vitali di Fermo 11 LUGLIO

“Avvicinarsi a un gigante come Battiato non è un compito facile. Simone Cristicchi e Amara possiedono la profondità d’animo necessaria per affrontare con successo questa sfida.”-Franz Cattini, fondatore di IMARTS e storico manager di Franco Battiato

Un viaggio musicale alla ricerca dell’essenza nella confusione della modernità, un rapimento – mistico e sensuale – tanto necessario in questo tempo.

Ispirato al repertorio del grande Maestro, i due artisti si rendono interpreti con grazia e rispetto dei messaggi spirituali che ne hanno reso immortale l’opera. Un’occasione per riscoprire un’eredità preziosa, in una nuovissima veste arrangiata dal Maestro Valter Sivilotti. Pochi sono gli artisti come Franco Battiato, capaci con le loro opere di “cucire” terra e cielo, raggiungendo la rara armonia in grado di risvegliare e accarezzare l’anima. Pellegrino dell’Assoluto e rivoluzionario della musica, ha lasciato un patrimonio inestimabile, in cui alla forma canzone si sposa una profonda tensione spirituale: dalla preghiera universale L’ombra della Luce alla struggente La cura, passando per E ti vengo a cercare fino a Torneremo ancora, il suo ultimo brano inciso e non a caso il titolo scelto per il concerto.

BIGLIETTERIA VILLA VITALI 331 2767671

lunedì – sabato ore 16.30 – 20

Il giorno di spettacolo dalle ore 16.30

 

BIGLIETTI

25 euro _ 18 euro ridotto

AMAT 071 2072439 amatmarche.net

VENDITA ONLINE vivaticket.com

Latest Posts

Da non perdere