lunedì, 3 Ottobre, 2022

Ultimi articoli

Showtime GP, dal calisthenics alla musica il nuovo singolo “NO CAP”, prodotto da Laïoung, consacra la sua nuova carriera.

Possiamo dirlo: è l’ora di Showtime! Il rapper, già famoso sul web come star del calisthenics, ha pubblicato un nuovo singolo dal titolo “NO CAP”.

Freschissimo, è pronto a scaldare gli animi e le notti estive con un ritmo incalzante e un testo che diverte. Perfettamente fedele al pubblico che già lo seguiva, si dimostra brillante sulle barre per l’esercizio del linguaggio come su quelle per il corpo. Un beat potente, inebriante, prodotto da niente di meno che il noto rapper Laïoung.

È l’inizio di una nuova wave? Nel caso, Showtime GP ha una punchline pronta per smuovere le acque del rap italiano. Di sicuro c’è a chi piace mischiare “il cacao con il latte” e il ragazzo tranquillizza: “Siamo tutti gentlemen quindi tu non preoccuparti”.

Una cosa è certa: “NO CAP”, prodotta da Laïoung, promette di incendiare le piste e rimanere nelle radio per le prossime settimane. La scena è in fermento e nuovi talenti promettono bene.

BIOGRAFIA

Nato a Roma nel 1992, Showtime GP, all’anagrafe Giampaolo Calvaresi, si è fatto notare inizialmente nel fitness e successivamente nel mondo televisivo. Prima con il kickboxing e poi con il calisthenics, è diventato famoso per trovare i suoi genitori naturali. Oggi vanta numerose apparizioni nel mondo televisivo, 1.5 milioni di follower su TikTok, 455 mila fan su Instagram, altri 343 mila iscritti su YouTube e il suo obiettivo è diventato quello di trasmettere motivazione. Convinto che le parole siano potenti quanto lo sport, riversa la stessa dedizione nel suo nuovo percorso musicale, cominciato con il singolo “GADAMN”. Prodotto dal rapper Laïoung, noto cantante e producer, “NO CAP” è il suo nuovo singolo, disponibile dal 24 giugno 2022 su tutte le piattaforme digitali.

Ascolta “NO CAP” di Showtime GP

Social

343k YouTube 455k Instagram 1.5M TikTok

Da un’intervista a Laïoung de “La casa del rap”:

TV E SPETTACOLO

 

Ufficio Stampa Valentina Bellini

Latest Posts

Da non perdere