Home / Gossip / Serena Gomez e Francia Raisa non si parlano più

Serena Gomez e Francia Raisa non si parlano più

Le vacanze italiane di Selena Gomez sono finite e la cantante ha voluto regalare ai fan una mini gallery con alcune foto ricordo. Si tratta di scatti realizzati col cellulare, nei quali la neo 27enne appare felice e spensierata, intenta a godersi la compagnia delle sue amiche più care, ma anche la cucina nostrana.

Certe volte non riesco a esprimere quanto mi senta fortunata. Ora… a lavoro.” questa la caption che accompagna le foto che vedete allegate al post. Come molti di voi ricorderanno, Selena è volata in Italia in occasione del suo 27esimo compleanno ed ha approfittato della cosa per trascorrere qualche giorno in compagnia delle sue amiche più care che hanno fatto di tutto per farla sentire al centro dell’attenzione. Peccato però che nel nutrito gruppetto non ci fosse la sua bestfriend Francia Raisa, l’attrice che nel 2017 le permise di ritornare alla vita donandole uno dei suoi reni. All’epoca, la cantante texana aveva rischiato di morire a causa delle complicazioni causate dal Lupus e la star di “Grown-ish” decise di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per donarle l’organo. A rivelarlo a cose fatte fu proprio la Gomez che pubblicò sui social un post molto commovente.

A distanza di poco più di due anni, però, scopriamo ora che le due ragazze non sono più in contatto e che la loro amicizia ormai non è altro che un ricordo lontano. A rivelarlo a sorpresa è stato Radar On Line che ha raccolto le indiscrezioni di un insider. Secondo il sito sito di gossip, a causare la rottura tra le due amiche sarebbe stato il comportamento tutt’altro che salutare di Selena che, a poco tempo dal trapianto, disobbedì alle direttive dei medici conducendo una vita sregolata annaffiata da litri di alcool. Fu proprio in quel periodo che le sue condizioni di salute si aggravarono causandole un crollo psicologico che la condusse in rehab.

 “Fece l’esatto opposto di quanto i medici le avevano raccomandato. Disse che non avrebbe più bevuto, ma lo fece.” ha spiegato la fonte anonima “Francia aveva a cuore la salute dell’amica, le disse che stava facendo scelte poco salutari e che era preoccupata per lei”. “Al momento Selena si trova in una situazione migliore ed è ritornata sulla retta via. Ma per tutto quello che hanno passato insieme, non sa se potrà essere ancora parte della vita della sua amica.”

Fonte: thegossipers.com di Alessandra ----> https://www.thegossipers.com/gossip/selena-gomez-e-fracia-raisa-non-si-parlano-piu.asp

Check Also

“Flavio Briatore la vuole sposare di nuovo”. Elisabetta Gregoraci, la risposta sorprende tutti

C’è una nuova notizia di gossip che vede protagonisti la coppia Elisabetta Gregoraci e Flavio …