Home / Gossip / Selvaggia Lucarelli sul matrimonio dei Ferragnez: “Nuova emergenza umanitaria”

Selvaggia Lucarelli sul matrimonio dei Ferragnez: “Nuova emergenza umanitaria”

Selvaggia Lucarelli critica il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Istantanea la replica di lui su twitter.

Le luci sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez non si sono ancora spente e faticheranno a farlo. Si è trattato a tutti gli effetti dell’evento mediatico dell’estate, per non dire dell’intero 2018, che però ha destato non poche critiche in rete. Tra le tante spicca, senza dubbio, quella di Selvaggia Lucarelli che in passato aveva già avuto da ridire riguardo alle dinamiche della coppia: infatti nell’Ottobre del 2017 Fedez carica su Instagram una foto con Levante, collega al bancone dei giudici di X Factor, salvo poi cancellarla dal proprio profilo, prevedibilmente secondo  la giornalista, a causa della gelosia della compagna fashion blogger.

“Dopo quella dei poveri ostaggi della Diciotti, il Paese si trova a gestire una nuova emergenza umanitaria: gli ostaggi del matrimonio dei Ferragnez”. Inizia così il pezzo che Selvaggia Lucarelli ha scritto per Il Fatto Quotidianointeramente dedicato al matrimonio che vede protagonisti Chiara Ferragni e Fedez. Sui Social ormai non si parla d’altro se non delle nozze celebrate a Noto, in Sicilia, e alcune delle frasi della giornalista hanno scatenato tantissime reazioni tra gli utenti: “Un manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita e in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco”; e ancora “Giusy ha optato per un tributo a Fedez per essere sicura di non esser più stonata del cantante a cui intoni i propri omaggi”. 

La replica del rapper italiano non si è fatta attendere, su Twitter infatti ha scritto: “Cara Selvaggia, sei sempre così gentile, obbiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi che per noi sei una fonte di ispirazione”.

Fonte: velvetgossip.it

Check Also

Emma Marrone a sorpresa: “Adoro i feticisti”

Uscita inattesa. Emma Marrone a sorpresa: “Adoro i feticisti”. Intervistato da Radio 2, nella trasmissione …