Home / Gossip / Selfie, nuovo scontro tra Alessia Macari e Paola Caruso „Selfie, nuovo scontro tra Alessia Macari e Paola Caruso“

Selfie, nuovo scontro tra Alessia Macari e Paola Caruso „Selfie, nuovo scontro tra Alessia Macari e Paola Caruso“

caruso-macari-3Selfie, nuovo scontro tra Alessia Macari e Paola Caruso
"Simona Ventura ha allontanato dallo studio la Bonas dopo averla vista ridere della Ciociara che sta tentando di superate la sua fobia nei confronti delle Barbie"

Ci risiamo. L'antipatia tra Alessia Macari e Paola Caruso è tornata a sfociare in un nuovo e duro scontro durante la puntata di 'Selfie - Le cose cambiano' andata in onda ieri in prima serata su Canale 5.

"Ha la fobia nel cervello” aveva esclamato nella scorsa puntata la 'Bonas' per minimizzare la paura della collega nei confronti delle Barbie, atteggiamento che ha riproposto ancora ieri ridendo platealmente della vincitrice del Gf Vip e suscitando la forte reazione di Simona Ventura che l'ha allontanata dallo studio.

Insieme a Katia Ricciarelli, sua mentore, la Ciociara sta cercando di superare questa paura che la terrorizza e non le permette nemmeno ad avvicinarsi a una bambola. 

La situazione è degenerata quando un filmato ha riassunto parte del percorso affrontato dalla Ciociara per superare la paura delle Barbie che la attanaglia e nel momento in cui Alessia ha rischiato di svenire, la Caruso ha cominciato a ridere in maniera incontenibile. 

È stato allora che Simona l'ha invitata al centro del palco e la accompagna fuori dallo studio. L’uscita di scena non ha risparmiato alcune battute al veleno tra le due che non si sono scambiate neppure uno sguardo, se non qualche frecciatina sottovoce.

Intanto la Macari, lontana dalla 'nemica',  ha tentato di avvicinarsi il più possibile a una bambola, per poi bloccarsi, tra le lacrime, perché impossibilitata dal proseguire.

 

 

Fonte: today.it

Check Also

Roberto Alessi piange l’amico morto suicida: “Mi sento in colpa per non essermene accorto”

Il giornalista e direttore di Novella 2000 pubblica un commosso post Instagram in cui ricorda …