7.6 C
New York
venerdì, 3 Dicembre, 2021

Ultimi articoli

Samantha De Grenet splendida testimone di nozze al matrimonio dell’amica Lucia Nardelli

lucia-nardella-matrimonio-645Samantha De Grenet abbraccia l’amica del cuore Lucia Nardelli che si è appena sposata

Amiche del cuore riunite per un giorno davvero speciale…

Lucia Nardelli e il fidanzato Renato Ostorero si sono detti sì sabato 19 novembre a Roma. E la testimone di nozze della sposa era una splendida Samantha De Grenet

CHIESETTA SCONSACRATA – La sposa è una delle gemelle ex inviate della Vita in Diretta e da 5 anni editore del sito Spytwins.com, lo sposo è esperto di tecnologia, ed editore. Lucia Nardelli e Renato Ostorero si sono uniti in matrimonio con rito civile nel pomeriggio nella chiesetta sconsacrata di Santa Maria in Tempulo a Caracalla. Accanto agli sposi, a condividere questa grande emozione c’erano 150 invitati tra amici e parenti. C’erano anche Angela Melillo con il compagno l’avvocato Cesare San Mauro, e una testimone bellissima…

SAMANTHA E LA GEMELLA – Testimoni della sposa, la sorella gemella Luisa e l’amica del cuore Samantha De Grenet (accompagnata dal marito Luca Barbato); per lo sposo lo stilista Francesco Martini Coveri e l’amico Salvatore Lazzari. E dopo l’emozione della cerimonia i festeggiamenti sono proseguiti nel bellissimo castello di Tor Crescenza: tutti a brindare sulle note frizzanti e romantiche di musiche jazz e swing cantate e suonate dal vivo.

Fonte: oggi.it di Nicole Persico

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere