Home / Musica/Eventi / Riki annuncia la data di uscita di Mania e un nuovo concerto del tour 2018

Riki annuncia la data di uscita di Mania e un nuovo concerto del tour 2018

L'album di Riki arriva ad ottobre: svelata la data di Mania.

La data di uscita di Mania, il nuovo album di Riki, è stata finalmente annunciata. L’album di Riccardo Marcuzzo, in programma per il mese di ottobre del 2017, ha oggi anche una data di uscita precisa: il 20 ottobre.

Tra poche settimane potremo quindi acquistare in versione fisica e in digitale il nuovo progetto discografico del cantante, vincitore del circuito canto di Amici di Maria De Filippi e secondo classificato alle spalle di Andreas Muller (ballerino).

Mania è anticipato dal singolo Se parlassero di noi, disponibile in rotazione radiofonica e in digital download dallo scorso venerdì, primo estratto dal disco pubblicato con l’etichetta Sony Music.

Se parlassero di noi è una ballad scritta da Riki e composta a 4 mani con Riccardo Scirè. Ha debuttato alla posizione numero 1 della classifica singoli su iTunes e conferma il grande successo del cantautore italiano, oggi una realtà sullo scenario musicale nostrano.

Riki terrà due anteprime del tour a Milano e a Roma, in programma rispettivamente per il 15 novembre e per il 18 novembre all’Alcatraz e all’Atlantico Live.
Le due tappe del tour verranno replicate tra i mesi di febbraio e marzo, nell’ambito della tournée teatrale che partirà il 16 febbraio da Venaria (Torino).

Ai 9 concerti della tournée 2018 già programmati ed annunciati negli scorsi giorni, si aggiunge oggi un nuovo evento atteso per il 17 febbraio al Teatro della Concordia di Venaria reale (Torino) che diventa a tutti gli effetti la seconda tappa della tournée di Riccardo.

I biglietti per questo concerto e per gli altri appuntamenti sono disponibili in prevendita su TicketOne, online, vial call center e nei punti vendita al prezzo di 23 euro.

RIKI IN TOUR NEL 2018:

16 Febbraio 2018 – Venaria (To) – Teatro Della Concordia
17 Febbraio 2018 – Venaria (To) – Teatro Della Concordia NUOVA DATA
20 Febbraio 2018 – Padova – Gran Teatro Geox
22 Febbraio 2018 – Firenze – Obihall
23 Febbraio 2018 – Brescia – Gran Teatro Morato
26 Febbraio 2018 – Milano – Alcatraz
02 Marzo 2018 – Roma – Atlantico Live
05 Marzo 2018 – Napoli – Pala Partenope
09 Marzo 2018 – Bologna – Estragon
10 Marzo 2018 – Nonantola (Mo) – Vox Club

Fonte: optimaitalia.com di Cinzia Del Prete 

Check Also

La scaletta del Concerto del Primo Maggio a Roma

Il "concertone" della festa dei lavoratori verrà condotto da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi e …