Home / Musica/Eventi / Renato Zero in concerto a Firenze

Renato Zero in concerto a Firenze

downloadQuattro date al Mandela Forum per l'istrionico cantautore romano, in tour con il suo nuovo album "Alt" 

 Salirà sul palco del Mandela Forum acclamando i suoi “sorcini”? In concerto a Firenze dal 16 al 20 dicembre 2016, l’istrionico Renato Zero accoglierà sicuramente i fan con le canzoni del suo nuovo album “Alt”.

Ventottesimo disco dell'artista romano, uscito questo aprile a tre anni di distanza da “Amo”, Alt contiene 14 brani inediti, caratterizzati da testi molto profondi dedicati a temi sociali di grande attualità, dalla condizione femminile alle migrazioni, dall’ecologia alla famiglia.

In scaletta non mancheranno anche i grandi successi del cantante, da Il cielo a Cercami, da Voyeur a Più su. Una scaletta capace di accontentare anche i fan più esigenti (il concerto dura quasi tre ore e mezzo), che si attendono numerosi. Due delle quattro date in programma sono infatti già sold out (il 16 e 17 dicembre), mentre rimangono ancora biglietti a disposizione nelle ultime due date in programma.

Partito da Bologna il 24 novembre, l’Alt in Tour smette i lustrini e le pailettes per riflettere con serietà e coraggio sul futuro. Dopo Firenze il cantante sarà a Padova, Assago (Milano), Livorno, Eboli (Salerno), Bari e chiuderà il tour ad Acireale (Catania) a gennaio 2017.

Orario concerti: ore 21

Biglietti da 35 euro, disponibili sul circuito Ticketone.

Fonte: lanazione.it

Check Also

Teatrando di Paglia 13 e 14 luglio, Montegranaro e Monte San Giusto

Lasciate pure indietro i Vostri impegni... Assestate i Vostri programmi... Saranno ancora una volta i …