Home / eventi / Realizzazione del film “Just a child” con Chiara Pavoni a Carpegna, l’horror diretto da Adam Ford

Realizzazione del film “Just a child” con Chiara Pavoni a Carpegna, l’horror diretto da Adam Ford

Sono state fatte in questi giorni a Carpegna, nelle Marche, le riprese di ‘Just a Child’, la ghost story di Adam Ford, il regista dell’horror estremo ‘Torment’.

Il film nasce da un’idea di Domiziano Cristopharo e di Andrea Lanza, mentre lo script è a firma di Sara Bakacks. Nel cast l’icona del cinema horror Chiara Pavoni, Alfonso D’Auria, Alessandro Feudale e Giorgio Agri. L’attrice marchigiana, pluripremiata per i suoi ruoli, è l’unica donna protagonista nel film ed ha già lavorato con Cristopharo in ‘P.O.E. 4 – The Black Cat’ e ‘Xpiation’.

Il regista Cristopharo è produttore e direttore della fotografia del nuovo horror di Ford. La trama è piuttosto accattivante: una donna vedova torna nella vecchia casa di famiglia insieme al figlio adolescente e al nuovo compagno, che non ha un buon rapporto con il ragazzo. Fra tensioni familiari e suggestioni paranormali, il problematico teenager instaurerà una strana relazione, fatta di complicità con un’entità sovrannaturale che ha le sembianze del padre defunto. Il film è una produzione Ulkurzu (UK).

Ufficio stampa di Michela Zanarella

Check Also

Ermal Meta sarà in tour nei palazzetti nel 2021

Con oltre un anno di anticipo dal via, Ermal Meta ha annunciato che nel 2021 sarà in …