Home / Gossip / Parla Tania Cagnotto: “Ora penso solo al matrimonio, a piedi nudi sulla spiaggia”

Parla Tania Cagnotto: “Ora penso solo al matrimonio, a piedi nudi sulla spiaggia”

Radio City LightDa Rio all’Isola d’Elba: la nuotatrice italiana più medagliata di sempre svela i dettagli delle sue nozze. “Ho ricevuto tante proposte, anche per entrare in politica”, racconta. “Ma l’unica che ho accettato è quella di Stefano”

Tania Cagnotto si gode un po’ di vacanza, dopo le sue splendide (ultime) Olimpiadi. Ma poca vacanza. Perché c’è da preparare il matrimonio con Stefano Parolin, fissato per il 24 settembre all’Isola d’Elba. “Anche se sarà easy”, spiega Tania. “Niente cravatte: solo piedi nudi, in spiaggia”

LE SIRENE DELLA POLITICA – Tania Cagnotto parla al Corriere della Sera. Al quale rivela anche di aver ricevuto “diverse proposte per entrare in politica”. Anche se poi aggiunge, sorridendo: “Ma l’unica proposta che ho accettato è quella di matrimonio. Del resto non ne voglio parlare…”.

“ORA ME LA GODO” – Dopo le fatiche olimpiche, Tania Cagnotto è un fiume di felicità e serenità: “Sono elettrizzata”, dice al Corriere. “Ora penso solo a godermela. La grande vittoria è non dovere più fare programmi. L’ho fatto per tutta la carriera, adesso basta ansie. Voglio solo seguire l’onda della vita”. Che la porta dritta all’altare.

“I FALLIMENTI AIUTANO A CRESCERE” – Il fatto è che Tania Cagnotto, così giovane, è già tanto saggia: “La batosta di Londra mi è servita”, dice al Corriere. “Può sembrare una frase fatta, ma è così. I fallimenti ti aiutano a crescere. Non sarei arrivata a queste medaglie senza quell’esperienza. E so quello che sta passando Federica Pellegrini .

Per lei è la seconda Olimpiade che va male, è davvero una brutta botta. Le consiglio di continuare a nuotare finché non si toglie ancora qualche soddisfazione”. Soddisfazioni che Tania si è tolta, eccome. Le manca solo quella del sì all’altare. ma basta aspettare il 24 settembre. Senza doversi allenare…

Fonte: oggi.it

Check Also

Emanuele Filiberto: “Monarchia fregata al referendum, me lo disse Andreotti. Come me a Sanremo…”

ROMA – Emanuele Filiberto interviene a La Zanzara su Radio 24 e rilegge la storia d’Italia a modo suo: …