7.6 C
New York
giovedì, 28 Ottobre, 2021

Ultimi articoli

Parla Alba Parietti: “Io, l’amore e gli ex… Vado d’accordo con tutti, tranne Cristiano De André”

Radio City LightAlba Parietti si racconta a tutto campo. E sui suoi ex amori rivela: “Vado d’accordo con tutti, tranne Cristiano De André”

 “SONO UN PO’ SADOMASO” – Alba, che lo scorso maggio ha (ri)rotto con Christopher Lambert dopo un matrimonio annunciato, parla dei suoi amori. “Con i suoi ex va d’accordo?”, le chiede l’intervistatrice di Libero. “Sì, con lo stesso Lambert, Jody Vender, Franco Oppini, il padre di mio figlio, Giuseppe Lanza di Scalea. Erano tutti quasi paterni, affettuosi, ci stimiamo. Non ho un buon rapporto solo con Cristiano De Andrè  eppure ci siamo voluti bene per 30 anni. Ho delle colpe anche io, sono un po’ sadomaso, sono attratta dagli amori malati e tormentati, ci sto molto male ma li ricerco”.

DUE INCIDENTI CHOC –  E oggi, che è single, dice: “Se anche incontrassi un uomo normale e perbene non gli aprirei la porta, non lo vedrei…”. Nella lunga intervista, la showgirl 55enne racconta anche di due grandi choc subiti: “Il 4 novembre 2004 ho avuto un incidente mortale in auto. Ho rischiato di essere decapitata e mi è venuta la ‘sindrome del sopravvissuto”, dice. E poi, dieci anni fa, la morte della fidanzata del figlio, a 25 anni.

“AL GF VIP MAI!” – Infine il rifiuto al Grande Fratello vip: “Mi avrebbe tolto la dignità. Chiusa in una casa soffrirei di claustrofobia, ansia, uscirebbero dei comportamenti e dei lati del carattere che non voglio far vedere. Debolezze che ho sempre mascherato, mostrando la forza”. E poi, dice, nessuno nella Casa mi interessa.

Fonte: oggi.it

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere