Home / Musica/Eventi / Nuovo live per Daniele Guerini: appuntamento alle Officine Ferroviarie

Nuovo live per Daniele Guerini: appuntamento alle Officine Ferroviarie

Venerdì 18 gennaio esibizione dal vivo con la presentazione del nuovo singolo del cantautore torinese

Nuovo live a Torino per Daniele Guerini, Il cantautore torinese dalle sfumature british che dopo due anni di concerti tra nord e sud Italia torna dal vivo con la band il 18 gennaio alle 21:30 al Birrificio delle Officine Ferroviarie - Corso Sommeiller, 12 - per la presentazione e la proiezione in anteprima durante la serata del nuovo video ufficiale del singolo "L'amore annulla ogni addio", pubblicato in collaborazione con la Engine Records di Milano. 

Ospiti della serata saranno il songwriter astigiano The Imminent e la cantautrice Deborà Calì. 

Cantautore torinese classe 1988. Affina da sempre il suo orecchio musicale con il rock inglese targato anni 90. A maggio 2014 pubblica il suo album d'esordio Il Senso Delle Scelte. Nel 2013 vince il Torino Rocks The World patrocinato da Virgin radio, si esibisce al Collisioni Festival di Barolo e apre il concerto di Roberto Casalino, autore Universal. Dopo il sold out per la presentazione del videoclip del singolo Vieni con me al Blah Blah di Torino, pubblica l’album dal vivo Fuori E Dentro Da Questo Suono. A febbraio 2016 pubblica il terzo e ultimo singolo estratto dall'album, Nei giorni di gloria, girato al Palavela, e partecipa come headliner in supporto a Marco Ligabue sul main stage dell'On Air Festival di Piossasco a giugno 2016.

A settembre 2017 inizia la sua collaborazione con la Engine records di Milano. Il nuovo videoclip del singolo rock Anima nera, pubblicato l’8 dicembre 2017, supera in brevissimo tempo le 10.000 visualizzazioni su YouTube e ottiene diversi spazi televisivi locali, l’attenzione della stampa cartacea e online con ottime recensioni e la rotazione a richiesta sull'importante network nazionale Radio Jukebox. Dopo Fantasmi - brano pubblicato ad aprile del 2018 -  e una serie di date tra nord e sud Italia, dal 7 dicembre è disponibile in tutti i digital stores il nuovo singolo: L'amore annulla ogni addio.

Fonte: torinoggi.it

Check Also

Febbraio al PalaCalafiore, Emma aprirà la stagione dei concerti della Esse Emme Musica a Reggio C.

Toccherà a Emma Marrone aprire la serie di concerti organizzati dalla Esse Emme Musica di …

Questo è un negozio di demo per scopi di test & mdash; Nessun ordine deve essere rispettato. Ignora