7.6 C
New York
giovedì, 20 Gennaio, 2022

Ultimi articoli

NOTE DI NATALE 2021. A Monte San Giusto torna con la dodicesima edizione l’originale festival natalizio

Torna a casa il tradizionale show natalizio NOTE DI NATALE dopo lo stop dovuto all’emergenza Covid e lo fa col ritorno in scena al Teatro Durastante di M.S.Giusto il 18 dicembre 2021 alle ore 21,30.

Il festival ideato e condotto da Antony Persichini e Veronica Stizza è patrocinato dal Comune di M.S.Giusto e dalla Proloco locale. Tornano sul palco i ragazzi di Note di Natale accompagnati quest’anno dalla Scuola di Ballo Alchemy Dance Studio in un susseguirsi di esibizioni che invocano alla normalità, tanto auspicata negli ultimi mesi e manifestata dai ragazzi anche col semplice gesto di un abbraccio.

Non a caso molta attesa è l’esibizione del brano “COME UN ABBRACCIO”, riproposizione del celebre “Happy Ending” di Mika che i ragazzi hanno deciso di reinterpretare per l’occasione con un video spot girato a Castelluccio di Norcia e presente sul web al fine di promuovere l’evento. L’edizione vedrà la partecipazione straordinaria del vincitore della prima edizione di “Amici di Maria De Fillippi”, ed ora protagonista di “Tale e Quale Show” DENNIS FANTINA.

Prevista per il pomeriggio dell’8 dicembre l’anteprima “Note di Natale sotto l’albero”, in occasione dell’accensione delle luminarie in Piazza Aldo Moro a Monte San Giusto, e a seguire la partecipazione del cast allo show natalizio “HOME FOR CHRISTMAS” della scuola ASD Alchemy Dance Studio in programma il prossimo 23 Dicembre alle 21,30 presso il teatro S. Spirito di Tolentino.

Saranno presenti le telecamere di Fermo Tv – Canale 211 Digitale Terrestre che trasmetteranno un servizio speciale sull’evento. Maggiori informazioni sul festival, le foto e i video delle precedenti edizioni sono disponibili sui canali social facebook ed instagram NOTE DI NATALE.

 

Ufficio Stampa Note di Natale 

 

 

 

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere