Home / Musica/Eventi / Note di Natale 2019 a Monte San Giusto il decennale dell’originale festival natalizio

Note di Natale 2019 a Monte San Giusto il decennale dell’originale festival natalizio

Grande festa per il decimo anno del tradizionale show natalizio NOTE DI NATALE, in scena al Teatro Durastante di M.S.Giusto il 21 dicembre 2019 alle ore 21,30 con ingresso libero. Il festival ideato e condotto da Antony Persichini e Veronica Stizza è patrocinato dal Comune di M.S.Giusto e dalla Proloco locale.

I ragazzi di Note di Natale accompagnati dal corpo di ballo LesAdorables proporranno quest’anno uno spettacolo in cui verranno ripercorse le più belle esibizioni interpretate in dieci anni di festival, un vero e proprio best of tutto da gustare.

Molto attesa anche l’esibizione del brano “SIAMO QUI”, riproposizione del celebre “This is me” colonna sonora della pellicola “THE GREATEST SHOWMAN” che i ragazzi hanno reinterpretato con un video spot già virale in rete.

L’edizione vedrà la partecipazione straordinaria della vincitrice di “Amici Celebrities” PAMELA CAMASSA e del comico locale Piero Massimo Macchini.

Maggiori informazioni sul festival, le foto e i video delle precedenti edizioni sono disponibili sulla pagina facebook ufficiale NOTE DI NATALE.

Ufficio Stampa di Note di Natale

Check Also

Eminem, a sorpresa il nuovo album ‘Music To Be Murdered By’: ascolta

Marshall Bruce Mathers III ha pubblicato, senza preavviso, l’ideale seguito di “Kamikaze”, "Music To Be …