Home / Gossip / “Non è la D’Urso” con Luigi Mario Favoloso fa il risultato più basso dell’anno ma batte Rai1

“Non è la D’Urso” con Luigi Mario Favoloso fa il risultato più basso dell’anno ma batte Rai1

Il 26 gennaio 2020 a “Live – Non è la D’Urso” si è forse chiusa la Favoloso-novela con la prima apparizione in pubblico di Luigi Mario Favoloso e la sua verità. Gli ascolti tv sono i più bassi della storia del programma ma bastano a battere l’imbarazzante dato di “Al posto tuo” su Rai1, che non supera il 10%. Record stagionale per “Che tempo che fa” su Rai2.

Una serata movimentata per la domenica della tv. Il 26 gennaio 2020 a "Live – Non è la D'Urso" si è forse chiusa la Favoloso-novela con la prima apparizione in pubblico di Luigi Mario Favoloso e la sua verità in riferimento a presunti maltrattamenti contro la sua ex compagna Nina Moric. L'ex concorrente del Grande Fratello si è confrontato con Barbara D'Urso che ha provato a mettere insieme i tasselli di questa sparizione. Successivamente, Nina Moric è intervenuta attraverso i social per mostrare segni di lividi che presumibilmente le avrebbe fatto proprio Favoloso, tutto unito a dei messaggi che proverebbero i maltrattamenti. Tutto questo bailamme basta a battere Rai1, nonostante "Live – Non è la D'Urso" faccia segnare uno dei risultati più bassi della sua storia. "Al posto tuo", su Rai1, non supera il 10%. È stata comunque una giornata piena in televisione: non solo gossip. Anche calcio, con la vittoria del Napoli sulla Juventus in pay-tv, e soprattutto politica con le elezioni in Emilia Romagna e in Calabria. "Che tempo che fa" segna un record stagionale su Rai2.

Ascolti tv 26 gennaio 2020

Il risultato da segnalare per primo è quello di "Che tempo che fa" che su Rai2 fa segnare 2.602.000 spettatori netti per il 10.24% di share. "Live – Non è la D'Urso" raccoglie 2.444.000 spettatori netti per il 13.09% di share. "Al posto tuo", in onda su Rai1, è stato visto da 2.525.000 spettatori netti per il 9.84% di share.

Sulle altre reti

"Fantastic 4", il film in onda su Italia1, è stato visto da 1.627.000 spettatori netti per il 6.48% di share. "Amore Criminale" è stato visto da 1.292.000 spettatori netti per il 5.11% di share su Rai3 mentre "Non è L'Arena speciale" raccoglie 1.284.000 spettatori netti per il 5.01% di share. "Memoria dei campi", in onda su Rete4, fa segnare 791.000 spettatori netti per il 3.04% di share.

Fonte: tv.fanpage.it di Gennaro Marco Duello ---> https://tv.fanpage.it/non-e-la-durso-con-luigi-mario-favoloso-fa-il-risultato-piu-basso-dellanno-ma-batte-rai1/

Check Also

Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”

Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”. Attacco. Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? …