lunedì, 3 Ottobre, 2022

Ultimi articoli

“Neqroots”, il nuovo singolo dei Duocane

Neqroots” è il nuovo singolo dei pugliesi Duocane, irresistibile power duo in bilico tra math-rock, stoner, noise e alternative, dall’approccio ironico e dissacrante ma dalla resa sonora assolutamente devastante.

Il brano anticipa il nuovo album della band in uscita dopo l’estate e vuole essere un omaggio ad un ex giocatore del Bari degli anni ’90, eroe generazionale di molti pugliesi, più per le sue vicende extra-calcistiche che per le sue gesta sul campo.

Il videoclip che lo accompagna, ideato e diretto dagli stessi Duocane, è un collage di frames inerenti al difensore marocchino ed al mondo “di e della” Bari degli anni ’90. Abbiamo utilizzato un proiettore per offuscare il senso di vergogna generato dall’idea di mettere in mostra le nostre facce facendo finta di suonare.

E come ogni video della band, anche questo di “Neqroots” è già un cult. Buon ascolto e buona visione!

Guarda il video su YouTube https://youtu.be/tHKNvEVT8bA

Ascolta “Neqroots” su Spotify https://spoti.fi/3ODr6Kt

DUOCANE SUI SOCIAL

https://www.instagram.com/duocane.sg/

https://www.facebook.com/duocanemusic

 

BIOGRAFIA BAND
I Duocane sono Stefano Capozzo (basso e voce) e Giovanni Solazzo (batteria e percussioni). Suonano dal 2019 ed hanno all’attivo due ep intitolati “Puzza di Giovani” e “Sudditi”. L’uscita del loro primo full-length è prevista per settembre 2022.

 

Ufficio stampa Doppio Clic Promotions

 

Latest Posts

Da non perdere