Home / Musica/Eventi / Negramaro, il ritorno è sold out

Negramaro, il ritorno è sold out

MILANO È un mercoledì da leoni, con tanti concerti per tutti i gusti. Al Mediolanum Forum d’Assago ecco i Negramaro e il loro “Amore Che Torni Tour Indoor 2019”: tutto esaurito stasera, restano biglietti per domani (ore 21, da euro 41.40). Un ritorno in grande stile per Sangiorgi e soci, dopo i problemi di salute del chitarrista Lele Spedicato e l'inevitabile rinvio del tour.

Oggi le cose vanno meglio, Lele sta terminando la riabilitazione per tornare live quanto prima (anche se sul palco ci è già risalito in alcune date precedenti del tour per eseguire “Cosa c’è dall’altra parte”, brano che Sangiorgi ha scritto per lui). Intanto lo sostituisce il fratello GiacomoLo spettacolo mescola emozione e tecnologia, con un palco in mezzo al pubblico, vari elementi mobili e grandi schermi led. Scaletta lunga e abbondante, 24 brani partendo da “Fino all'imbrunire” per arrivare a “Senza fiato”, “Mentre tutto scorre” e “Nuvole e lenzuola”.  

In alternativa, un bel tris al femminile con un nome di culto come Neneh Cherry al Magnolia, che presenterà l'ultimo cd “Broken Politics”, dai toni impegnati nel sociale; la popstar emergente Hayley Kiyoko al Fabrique e la cantautrice Doodie, famosa su YouTube, al Legend.

E, ancora, il progetto Cronosisma di Daniele Sepe e Roberto Gatto al Blue Note, il supergruppo sperimentale italiano I Hate My Village al Santeria Social Club, il cantautore americano Grant Lee Philips in versione voce e chitarra acustica al Biko e il rock dei milanesi Crevice al circolo Ohibò con le novità di “Pesci”. 

Fonte: metronews.it di DIEGO PERUGINI -----> http://www.metronews.it/19/02/27/negramaro-il-ritorno-%C3%A8-sold-out.html

Check Also

Risate con Enrico Brignano all’Rds Stadium di Rimini e il nuovo show ‘innamorato perso’

Lo spettacolo in programma venerdì 20 marzo: ha già fatto registrare diversi sold-out in tutta …