lunedì, 15 Luglio, 2024

Ultimi articoli

“Nati Stelle”, il nuovo singolo dei Comrad

“Nati Stelle” è il nuovo singolo dei Comrad, quintetto punk rock / emo capitanato da Giò Sada, tra le realtà più vivide dell’attuale scena musicale alternativa italiana.

Il brano anticipa il primo full lenght ufficiale della band pugliese in uscita dopo l’estate per Kallax Records (Wism, Fabryka, Perenne), label indipendente specializzata in “musica per le nicchie”.

SPOTIFY

Due minuti di cavalcata punk rock in pieno stile Comrad: sezione ritmica importante, muraglie di chitarre distorte e il cantato viscerale di Giò Sada a farla da padrone.
“Non si ha sempre la fortuna di nascere dove viene capito quello che fai, spesso anzi accade il contrario. Stelle che nascono in un mondo dove il sole non tramonta mai impedendogli di brillare e di farsi ammirare. Ma come quel sole anche chi resiste non tramonta mai e lascerà dietro di sé un solco indelebile”

“Nati Stelle” è disponibile in streaming e in digital download sulle principali piattaforme. Reggetevi forte, e buon ascolto!

 

BIOGRAFIA

Comrad è una esigenza, è la voglia di accorciare le distanze in un momento in cui il distacco è considerato la cura dei nostri giorni. Puro punk rock diretto e ruvido.

“Restiamo vicini” è il titolo del primo ep che racchiude 5 pezzi, frutto di positività e di grida necessarie in un silenzio privo di colori. Per la prima volta live nell’estate del 2022 i COMRAD portano in giro i pezzi dell’EP e dalla sala prove nascono i nuovi brani che andranno a comporre “Placenta”, secondo EP della band (Maggio 2023). Pulley, Much the same e Ataris , sono i riferimenti del mondo punk Americano che contraddistingue questo melodico pugno in faccia. A Marzo 2024 la band intraprende il percorso estero partecipando al Manchester Punk Fest ottenendo ottimi riscontri.

“Puttanate” feat. WISM e “Lunedì di Settembre” feat. Elephant Brain sono i singoli che anticipano il nuovo lavoro della band in uscita nel prossimo autunno

 

Segui la band sui social
FACEBOOK: https://www.facebook.com/comradband
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/comrad_band

Segui Kallax Records sui social
FACEBOOK: https://www.facebook.com/kallaxrecords
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/kallaxrecords/

CONTATTI:
Mgmt: music@farorecords.com
Label: kallaxrecords@gmail.com
Press: doppioclicpromotions@gmail.com

Ufficio stampa Doppio Clic Promotions

 

Latest Posts

Da non perdere