sabato, 13 Aprile, 2024

Ultimi articoli

“musica.”, il nuovo videoclip di CHIA

“musica.” è il nuovo brano di CHIA, giovane e talentuosa cantautrice di Forlì attiva dal 2017 e con una serie di belle esperienze alle spalle (“Area Sanremo”, concorso “Giorgio Maltoni”, concorso “Premio Pigro” dedicato a Ivan Graziani).

Registrato da Roberto Villa presso L’Amor Mio Non Muore Studio di Forlì e in uscita su You Tube il 23 Marzo 2024, “musica.” è accompagnato da un videoclip al naturale che ritrae la songwriter romagnola in piena fase compositiva.

A parlarcene è la stessa CHIA:
“Il brano è stato scritto di getto e l’abbiamo registrato cercando proprio di mantenere la stessa intenzione, forza e purezza iniziali. Quello che canto è che la musica è sempre stata ed è parte della mia vita e continuerò a scrivere e a comunicare attraverso la mia penna.”

Un videoclip che arriva dritto al cuore dell’ascoltatore e che riflette appieno la vera essenza del brano e dell’artista, prodotto dal gruppo Interno 3 e girato da Marianna Paglionico con la collaborazione fotografica di Nicola Pozzi.
“musica.” esce solamente su You Tube per preannunciare qualcosa di più importante in arrivo nei prossimi mesi.”

Lasciatevi incuriosire dalla scrittura emozionante di CHIA. Buon ascolto e buona visione.

 

● Guarda il videoclip di “musica.” su You Tube https://www.youtube.com/watch?v=VwG3Cc7tLJ8

CREDITS BRANO
musica e parole: Chiara Morigi
prodotto da: Roberto Villa presso lo studio L’Amor Mio Non Muore

VIDEO una produzione INTERNO 3
regia Marianna Paglionico
fotografia e camera Nicola Pozzi

 

BIOGRAFIA ARTISTA
CHIA comincia a scrivere i suoi primi brani nel 2017 presso il CET di Mogol dove ritorna l’anno successivo grazie ad una borsa di studio per frequentare i corsi di “songwriting” e “perfezionamento artistico”.
Nel 2018 partecipa con il suo inedito al concorso “Area Sanremo” e viene selezionata per la semifinale di Sanremo Giovani.
Nel 2020 vince il concorso “Giorgio Maltoni” organizzato dall’associazione AIDO con la canzone da lei scritta “Ti vorrei donare il cuore”.
Il 20 novembre del 2021 pubblica il suo primo singolo “Piove Dentro” (https://www.youtube.com/watch?v=TyBOY6NMHLQ) di cui ha scritto musica e parole disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Nel 2022 finalista per “Trasporti eccezionali music”, selezionata per la residenza musicale di Calderara di Reno, sviluppa il suo progetto artistico sotto la cura del Maestro Giancarlo di Maria.
Nel 2023 vince a Sanremo con la canzone, da lei scritta, “Piove Dentro” il premio della critica al concorso “Premio Pigro” dedicato a Ivan Graziani, premiata dalla moglie Anna Bischi.
Oggi produce i suoi brani presso lo studio “L’Amor Mio Non Muore” sotto la guida di Roberto Villa.

Segui CHIA sui social
Instagram https://www.instagram.com/chiamusic_/
FACEBOOK https://www.facebook.com/chiamorigi
TWITTER https://twitter.com/chiamusic_

Ufficio stampa Doppio Clic Promotions

 

Latest Posts

Da non perdere