7.6 C
New York
sabato, 22 Gennaio, 2022

Ultimi articoli

Mugello, il giornalista di Rai 1 che ha ritrovato Nicola Tanturli: “Sono sceso dall’auto per un malore, ho sentito dei lamenti e così l’ho trovato”

“Sono sceso dall’auto per un malore, ho sentito dei lamenti e così l’ho trovato per caso”.

Così Giuseppe Di Tommaso, l’inviato de ‘La Vita in Diretta‘ che ha ritrovato il piccolo Nicola Tanturli, scomparso dalla sera di lunedì 21 giugno dalla sua casa colonica nei boschi di Palazzuolo sul Senio (Firenze), nell’Alto Mugello, racconta all’Adnkronos quei momenti. “Ho urlato ‘Nicola’ e ho sentito lui che diceva ‘mamma’.

La mia troupe non mi credeva, all’inizio erano scettici, hanno pensato che potesse essere un animale, un capriolo. Ma io ho insistito perché ero certo, e li ho pregati di scendere a vedere, così abbiamo trovato Nicola. Quando l’ho visto aveva la maglietta piena di graffi ma stava bene. Appena ci ha visto è scoppiato a piangere”.

Fonte: ilfattoquotidiano.it: https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/06/23/mugello-il-giornalista-di-rai-1-che-ha-ritrovato-nicola-tanturli-sono-sceso-dallauto-per-un-malore-ho-sentito-dei-lamenti-e-cosi-lho-trovato/6238930/

 

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere