sabato, 28 Gennaio, 2023

Ultimi articoli

“MILLE LITIGI” È IL MESSAGGIO RISOLUTIVO DI ELISEO

Il brano disponibile nelle piattaforme digitali e in radio dal 25 gennaio

Sei sempre distratto
E troppo diretto
Finisci come tuo papà

 

Disponibile dal 25 gennaio nelle piattaforme digitali e in radio mille litigi, nuovo singolo del giovane artista campano eliseoSu un arrangiamento lo-fi etereo, eliseo porta in musica stralci di guerre casalinghe forti e reali. Il brano pur essendo caratterizzato da una ritmica hip-hop ha una vena cantautorale molto pronunciata.

“È uno sfogo che porta allo scioglimento di un nodo, è un messaggio risolutivo” – eliseo.

 

CREDITS
Testo e musica: Eliseo Laurenza
Label: Volturno

 

BIOGRAFIA

“eliseo è il mio nome vero, giuro. Ringrazio il mio paesino di mille esseri umani per non avermi fatto distrarre troppo e per avermi dato la possibilità di scavare senza limiti dentro di me. Una parte delle cose che trovo la conservo nelle mie canzoni”.

eliseo nasce nel 1995 in provincia di Caserta. Bambino esuberante cresce e nell’adolescenza inizia a suonare la chitarra sotto consiglio della madre (che forse si pentirà del consiglio). Fino ai 20 anni grida testi in inglese e ricerca un sound aggressivo per poi scoprire di comunicare meglio nella sua lingua nativa. Dopo  scorribande, studio e lavoro nel cinema su Roma decide di tornare giù, a casa, per dedicarsi alla musica. Nel 2018 esce su youtube “riavvolgi” con il nome “töst”. A febbraio 2022 esce “trovati/persi” su tutte le piattaforme. Oggi eliseo suona e scrive i suoi pezzi in totale autonomia.

 

ELISEO
Instagram |FacebookYouTube Tik Tok Spotify

 

Ufficio Stampa Seitutto Press

 

Latest Posts

Da non perdere