7.6 C
New York
giovedì, 28 Ottobre, 2021

Ultimi articoli

Miley Cyrus e il post provocatorio a favore di Hillary Clinton

Radio City LightMiley Cyrus e il post provocatorio a favore di Hillary Clinton
L’ex diva della Disney stupisce ancora con uno scatto, e tanto di didascalia, che invita a votare per la candidata democratica alle presidenziali Usa: “Baciate il mio c… se non votate per Hillary Clinton”“

Sono lontani i tempi in cui era solo un volto innocente della Disney. Quella che in tanti ricordano come Hanna Montana, la protagonista nell’omonima sitcom in onda su Disney Channel, è oggi una delle popstar più esuberanti e irriverenti dello showbiz. Parliamo di Miley Cyrus, una cantante decisamente esibizionista nota ai più per i suoi balletti sensuali e per le sue continue provocazioni.

Oggi ha poco più di 20 anni e, dopo essere stata eletta la regina del twerk, torna a fare molto rumore in un momento molto importante per gli Stati Uniti quello che porta i cittadini a misurarsi con le elezioni presidenziali che vedono Hillary Clinton e Donald Trump competere a duri colpi nella corsa alla Casa Bianca.

Dopo Madonna che promette sesso orale e la campagna pubblicitaria hot di Kate Perry, anche Miley si schiera a favore della Clinton postando sul suo profilo Instagram uno scatto, con tanto di lato B in bella vista, in una posa a dir poco da contorsionista. Come se non fosse abbastanza, a fare la differenza è la didascalia: “Baciate il mio c… se non votate per Hillary Clinton“.

Non è tutto perché la giovane ha fatto da madrina alla Clinton in occasione dell’incontro alla George Mason University in Fairfax, Virginia, ha voluto ricordare a tutti gli studenti l’importanza del voto tanto da aver postato, ancora una volta, uno scatto su Instagram in cui, oltre a vederla in una mise iper stravagante, si legge: “Pronta a incoraggiare le persone a fare i volontari e a votare!”.

Fonte: Today.it

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere