Home / Gossip / Milena Vukotic si confida: “Io e mio marito viviamo separati”

Milena Vukotic si confida: “Io e mio marito viviamo separati”

Milena Vukotic si confida: “Io e mio marito viviamo separati”
"L'attrice ha rivelato il dettaglio sulla sua vita privata nel programma di Rai Uno 'Vieni da me'“

Milena Vukotic è stata la concorrente-rivelazione di questa edizione di ‘Ballando con le stelle’, durante la quale ha saputo dare riprova della sua grazia, eleganza, di un talento straordinario nella danza.

Reduce dal successo del dance show di Rai Uno, l’attrice è stata ospite di Caterina Balivo nel programma ‘Vieni da me’, occasione che le ha permesso di raccontare qualcosa di più della sua splendida e lunga carriera professionale, ma anche della sua vita privata, da 17 anni condivisa con il marito Alfredo Baldi.

Milena Vukotic vive separata dal marito Alfredo Baldi

Milena Vukotic e il marito Alfredo Baldi, critico cinematografico  e storico del cinema, docente all’Università La Sapienza e al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, si sono conosciuti negli anni Ottanta e hanno deciso di sposarsi 17 anni fa. La loro è un’unione felice, risultato di un rapporto consolidato nel tempo e anche della decisione sui generis di vivere in due appartamenti diversi.

“Io e mio marito viviamo separati. Abbiamo due appartamenti separati ma uniti dal balcone”, ha raccontato l’attrice a Caterina Balivo: “Siamo sposati da 17 anni e viviamo separati dal matrimonio. Sono innamorata di lui, è impossibile non esserlo. Mangiamo insieme a casa mia, poi ognuno dorme nel proprio appartamento”.

Il motivo di questa decisione? “Noi ci siamo incontrati ad un certo punto della vita, anche per una ragione pratica abbiamo deciso di fare così”, ha aggiunto Milena Vukotic: “Io abitavo lì con mia mamma, lui ha preso l’appartamento accanto. Così è molto civile perché ad un certo punto ognuno ha le sue abitudini, i suoi orari”. Equilibrio perfetto, insomma. 

Fonte: today.it -----> http://www.today.it/gossip/love-corn/milena-vukotic-marito-alfredo-baldi-case-separate.html

Check Also

Debora Cattoni e l’amicizia con Sara Tommasi: ‘Scrivete quello che volete, noi ci vogliamo bene’

Un lungo post su Facebook per raccontare la storia di un’amicizia che finora in pochi avevano messo …