Home / Sport / Milan, Ibrahimovic ci sta anche per 6 mesi. E aspetta lo squillo di Leonardo

Milan, Ibrahimovic ci sta anche per 6 mesi. E aspetta lo squillo di Leonardo

Lo svedese accetterebbe un ingaggio da 2 milioni per metà stagione, con l’idea di guadagnarsi la conferma sul campo per quella successiva.

Zlatan Ibrahimovic ha gli occhi sul telefono. Aspetta la chiamata di Leonardo, quella rossonera, l’unica che potrebbe convincerlo a lasciare anzitempo i Los Angeles Galaxy per tornare in Europa (dove ha comunque molte offerte). Il 37enne fuoriclasse svedese intende lasciare il club di Mls che ha fallito l’accesso ai playoff nonostante i suoi 22 gol, ma ha in testa soltanto il ritorno rossonero. Carlo Laudisa, nell’articolo sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, fa il punto sulla trattativa tra il d.t. Leonardo e l’agente del giocatore, Mino Raiola.

INTESA — L’accordo di massima c’è. Pur di riabbracciare il Diavolo, Zlatan non darebbe troppo peso ai soldi, “accontentandosi” di un ingaggio intorno ai 2 milioni per metà stagione. L’elemento di novità è appunto legato alla durata del contratto: l’attaccante accetterebbe di legarsi al Milan per 6 mesi e guadagnarsi sul campo la conferma per l’anno successivo. Palla ai rossoneri, ora: prima, però, occorrerà capire la sanzione Uefa sul Fair play finanziario e il tipo di “agreement” che andrà osservato.

Fonte: gazzetta.it

Check Also

Juventus, Sarri sempre più vicino: entro lunedì il via libera del Chelsea

I bianconeri attendono che Abramovich sblocchi tutto, dovrebbe essere questione di giorni: lunedì la firma? …