Home / Gossip / Meghan Markle a Sanremo? Il gossip si scatena

Meghan Markle a Sanremo? Il gossip si scatena

Il nome della Duchessa del Sussex rilanciato da Vanity Fair nel toto ospity al Festival di Sanremo. Anche i nomi di Mika e Zucchero

Sono noti i nomi dei big e dei giovani in gara, quasi confermate tutte le presenze femminili, ma manca una delle cose più interessanti per il 70° Festival di Sanremo: i nomi degli ospiti. Da alcuni giorni è arrivata la conferma di Albano e Romina Power, sappiamo da tempo che Fiorello apparirà più volte sul palco e che ci sarà anche Tiziano Ferro. Nelle ultime ore si vocifera anche la presenza di Ultimo (secondo classificato l’anno scorso), Mika e Zucchero.

Voci sempre più insistenti, riprese anche da Vanity Fair, vorrebbero Meghan Markle sul palco dell’Ariston. Sembrerebbe che Amadeus abbia preso contatti per ospitare la Duchessa di Sussex che da una settimana è al centro dell’attenzione mondiale, dopo aver deciso con il marito Harry di “divorziare” dalla casata reale dei Windsor. Per il Festival di Sanremo e per la Rai sarebbe davvero “un colpaccio” visto che tantissime trasmissioni nel mondo stanno cercando di accaparrarsi la prima intervista dell’ex attrice americana.

Fonte: la-riviera.it ----> https://la-riviera.it/attualita/meghan-markle-a-sanremo-il-gossip-si-scatena/

Check Also

Francesca Barra su Diletta Leotta: “La bellezza capita, l’intelligenza no”

Attacco. Francesca Barra su Diletta Leotta: “La bellezza capita, l’intelligenza no”. Durante “CR4 – La …