Home / Gossip / Maurizio Costanzo contro Salvo Veneziano: “Indecente, da censurare”

Maurizio Costanzo contro Salvo Veneziano: “Indecente, da censurare”

Maurizio Costanzo ha deciso di dire la sua su quanto accaduto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, in particolar modo in merito alla vicenda che ha visto coinvolto Salvo Veneziano. Il concorrente, lo ricordiamo, è stato cacciato dalla casa più spiata d’Italia per le dure frasi violente e sessiste pronunciate in presenza di alcuni dei concorrenti e che avevano come oggetto Elisa De Panicis, la cui unica colpa è quella di essere una ragazza molto bella. Il giornalista non si è trattenuto e ha usato parole molto dure nei confronti dell’ex gieffino e, più in generale, sullo stesso reality show.

Maurizio Costanzo attacca il Grande Fratello Vip

Maurizio Costanzo ha quindi parlato della vicenda che ha visto coinvolto Salvo Veneziano sulla rubrica che tiene per Nuovo TV. «Il Grande Fratello (e, in particolare, il Grande Fratello Vip, ndr) è un programma che riserva spesso uno spettacolo indecente a causa del comportamento di certi personaggi», ha scritto il giornalista. Una semplice frase che è stata sufficiente per mettere a nudo la poca stima che il marito di Maria De Filippi nutre per il più famoso dei reality show, quest’anno affidato alla conduzione di Alfonso Signorini.

Le dure parole contro Salvo Veneziano

Poi Maurizio Costanzo ha ampliato il mirino e rivolto la sua invettiva anche contro Salvo Veneziano, protagonista di uno degli episodi più spiacevoli avvenuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. «È il caso di questo tizio, un perfetto sconosciuto che venti anni fa ha goduto di qualche mese di popolarità – senza alcun merito – salvo poi finire nel dimenticatoio. E alla prima occasione che ha avuto per tornare in televisione ha espresso il peggio di sé. Certa televisione di oggi andrebbe censurata: non intrattiene, non rilassa, non fa pensare. Vuole dire che possiamo pure farne a meno», ha infine concluso. Parole dure, che ben spiegano lo sdegno che la vicenda ha suscitato nel giornalista.

Fonte: velvetgossip.it di Francesca Ferrandi ---> https://velvetgossip.it/2020/01/23/maurizio-costanzo-contro-salvo-veneziano-indecente-da-censurare/

Check Also

Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”

Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”. Attacco. Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? …