Home / Gossip / Matrimonio vip per la figlia di Al Bano e Romina, in una Lecce blindata per l’occasione.

Matrimonio vip per la figlia di Al Bano e Romina, in una Lecce blindata per l’occasione.

Radio City LightCristel a nozze. La figlia terzogenita di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi, ha sposato il 3 settembre il fidanzato, l’imprenditore Davor Luksic, secondo uomo più ricco di Croazia con un patrimonio stimato di circa 170 milioni di euro. Le nozze, annunciate da tempo, sono state precedute dall’addio al nubilato di Christel a Mykonos, in Grecia, e, come anticipato dal settimanale Oggi, da una cena riservata solo ai parenti stretti degli sposi, oltre che da una festa sulla spiaggia la sera del 2, il giorno prima delle nozze.

Il matrimonio. Lecce è stata blindata per l’occasione. Cristel è arrivata alla Chiesa di San Matteo a bordo di un calessino Ape insieme ai genitori, sorridenti ed emozionati. L’atteso sì è stato pronunciato alla presenza di 500 invitati, tra parentesi, amici e personaggi del mondo dello showbiz. Il rito è stato celebrato alle ore 18.

L’abito degli sposi. Cristel, per il suo giorno più bello, ha indossato un abito bianco in tulle di pizzo con un bustino decorato di boccioli di seta, caratterizzato da un velo lungo e dalla schiena che resta completamente nuda. Una creazione romantica della stilista americana Monique Lhuillier. Davor ha invece optato per un classico smoking scuro, come molti invitati. Ai piedi mocassini di velluto senza calze.

Gli ospiti vip. Oltre alle altre figlie del cantante pugliese, Romina Jr e Jasmine (avuta dalla Lecciso) e Brigitta (figlia della Lecciso), sono numerosi i vip che non hanno voluto mancare all’appuntamento. Tra loro Mara Venier (che ha documentato alcune fasi della festa via social), Michele Placido, le stiliste Laura e Lavinia Biagiotti (che vestono Romina Power con un colorato caftano in seta), Toto Cutugno, la fashion blogger Chiara Nasti e la showgirl Francesca Lodo, testimonial della linea di costumi CrisBerry firmata da Cristel. Tra gli assenti Loredana Lecciso, attuale compagna di Al Bano. ”Ho deciso di agire non secondo l’istinto ma con il buon senso. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro”, ha dichiarato la Lecciso nei giorni scorsi.

Il ricevimento. Dopo la cerimonia, gli sposi e i tantissimi invitati si sono trasferiti nella settecentesca masseria La Mea, nel complesso di proprietà del cantante a Cellino San Marco. Qui si è stato servito un menu composto da un misto di carne e pesce, preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze.

Fonte: woonko.com

Check Also

Emma Marrone a sorpresa: “Adoro i feticisti”

Uscita inattesa. Emma Marrone a sorpresa: “Adoro i feticisti”. Intervistato da Radio 2, nella trasmissione …