Home / Gossip / Mario Balotelli asfalta Barbara D’Urso: “Hai campato per mesi con la storia di mia figlia e ora fai la vittima?”

Mario Balotelli asfalta Barbara D’Urso: “Hai campato per mesi con la storia di mia figlia e ora fai la vittima?”

Mario Balotelli ha commentato in diretta su Instagram la prima puntata di Live – Non è la D’Urso e si è scagliato duramente contro la conduttrice tv e attrice partenopea.

Durante la prima puntata del programma di Barbara D’Urso, Fabrizio Corona ha chiesto pubblicamente scusa alla padrona di casa per un servizio fotografico del passato piuttosto duro sul figlio della Dottoressa Giò.

«Il primo a sbagliare con te sono stato io – ha detto Corona a Barbara D’Urso -. Quando si combatte bisogna lasciare fuori i figli. La coerenza va vista in un altro modo, quando passi dei lunghi periodi di sofferenza, riesci a capire che determinate cose che hai fatto sono sbagliate. Tra le varie cose che ho sbagliato, molti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti. Quando ci si batte – ha detto il chiacchieratissimo e controverso personaggio tv Fabrizio Corona -, le persone che vanno lasciate fuori sono i figli. Quindi voglio chiederti scusa, soprattutto per questo. La gente che mi guarda non voglio che pensi che sia incoerente, solo che sono migliorato. Ti chiedo scusa per tuo figlio». La conduttrice tv ha accettato le sue scuse e l’ha invitato a proteggere suo figlio Carlos.

Il 28enne attaccante dell’Olympique Marsiglia e della Nazionale italiana di calcio Mario Balotelli ha colto l’occasione per rifilare una stoccata al vetriolo nei confronti della presentatrice tv di Pomeriggio 5 e Domenica Live poiché nel 2013 e 2014 invitava spesso la sua ex fidanzata Raffaella Fico per parlare della loro figlia Pia, che era stata riconosciuta da SuperMario soltanto diversi mesi dopo la sua nascita. Già all’epoca Balotelli aveva attaccato Barbara D’Urso su Twitter. Durante la diretta di Live – Non è la D’Urso, il calciatore italiano ha commentato su Instagram Story: “D’Urso hai campato per mesi per la storia di mia figlia e ora sei là a fare la vittima? Fa male vero? Tv trash. Vergognati!”.

Check Also

Meghan Markle tradita? L’indiscrezione choc: «Il principe Harry aveva un’amante»

Meghan Markle tradita? Ecco la verità. L'ex attrice il principe Harry sono una delle coppie più amate (e invidiate) dai …