domenica, 11 Maggio, 2025

Ultimi articoli

Marina Matiss,”La regina dei cuori infranti”pubblica la sua nuova canzone “El Perdon”

“Marina Matiss, artista indie-pop, “La regina dei cuori infranti”, cantante e cantautrice di Barcellona ha appena presentato ai suoi fan un nuovo singolo “El Perdón” dopo un grande successo di “Phoboslight” e “Lovebugs”.

Questa è la prima volta che la cantante pubblica una canzone in spagnolo.

La canzone è stata scritta sulle sue relazioni difficili passate da cui non poteva sfuggire per molto tempo, ma alla fine è uscita e l’ha superata. Una ballata sincera porta l’ascoltatore in un’atmosfera diversa, un po ‘triste, ma piena di speranza per un futuro migliore.

La traccia presenta pianoforte, violino e ritmi moderni. Nel complesso questa è una traccia che è assolutamente da ascoltare se sei un amante della musica di qualità.

Matiss ha anche pubblicato un bellissimo video per il singolo. È stato girato in uno scenario mozzafiato sul mare che sembra completamente fuori dal mondo, e in uno studio che mostra un contrasto tra una casa abbandonata dove c’è solo dolore e solitudine, e la libertà. Il titolo della canzone significa “Perdono”, sottolineando che Marina poteva perdonare ma non dimenticare quello che era successo, eppure le bastava per respirare di nuovo.

Alla fine del video il pianoforte inizia a bruciare dall’interno, come se fosse il suo cuore dolorante.”

Biografia

Marina Matiss – artista indie pop di Barcellona. Ha iniziato la sua carriera musicale all’inizio del 2020 quando ha pubblicato il suo primo singolo “Phoboslight”. Da allora è già riuscita a lavorare con alcuni dei professionisti di spicco del settore. Da allora ha pubblicato 5 singoli con una delle sue canzoni recenti “Lovebugs” ottenendo oltre 110.000 riproduzioni su Spotify. Oggi ci presenta la sua nuova canzone “El Perdon”, la prima canzone che ha scritto in spagnolo e prodotta in collaborazione con Arthur Pingrey, produttore di Sting e SIA.”

Produzione: Marina Matiss, Arthur Pingrey (Stina e Sia)

Musica e testi: Marina Matiss

Video della canzone “El Perdon” -> https://www.youtube.com/watch?v=zRa0KI7JP10&feature=youtu.be

 

Latest Posts

Da non perdere