sabato, 28 Gennaio, 2023

Ultimi articoli

Mariah Carey e James Packer si sono lasciati

Radio City LightTra la cantante e l’imprenditore l’amore sembrerebbe arrivato al capolinea. Colpa delle spese esagerate di lei, che ha deciso anche di tenersi l’anello di fidanzamento che lui le aveva regalato. Un “oggettino” da 7 milioni di euro

Tra Mariah Carey e l’imprenditore James Packer le premesse per una (bel) lieto fine c’erano tutte. Dai red carpet mano nella mano alle vacanze in famiglia, come l’ultima, a Mykonos, dove sognavano di celebrare il loro matrimonio. Alla fine, però, qualcosa si è incrinato e a quasi un anno dal fidanzamento i due si sono detti addio.

Anzi, è stato lui a rompere, almeno stando alle prime indiscrezioni. Colpa, pare, delle spese esagerate di lei, (che la cantante ha smentito), ma anche dell’eccessiva sovraesposizione mediatica continua. La Carey, infatti, avrebbe voluto raccontare la loro vita nel corso del Mariah’s World, un reality fortemente autobiografico.

Secondo quanto riportato da People e altri magazine americani, i due si sarebbero separati un paio di settimane fa, ma non tutto sarebbe perduto. Lei, nel frattempo, ha deciso di non restituire l’anello di 35 carati che lui le aveva regalato lo scorso gennaio. «È così pesante che non riesco ad alzare il braccio», aveva commentato scherzando. Costa 7 milioni di euro. Un “ricordo” non da poco…

Fonte: vanityfair.it di Antonella Rossi

Latest Posts

Da non perdere