Home / Gossip / Maria De Filippi e i pericoli del web

Maria De Filippi e i pericoli del web

Prendendo spunto dalla precedente puntata di “Amici”, Maria De Filippi ha tenuto una vera e propria lezione sull’uso del web. Maria ha raggiunto i ragazzi e si è seduta in mezzo a loro, dove ha letto alcuni commenti e non tutti erano belli, perché si sa sul web ognuno esprime la sua opinione in libertà, anche se questa non è sempre educata. 

Giorgia è stata l’allieva più bersagliata, per lei nessun commento positivo, accusata anche di essere arrogante durante le sue performance. Ma anche Giulia non scherza in quanto ad haters, anche lei accusata di essere arrogante e di urlare quando canta.

I belli della scuola, Jacopo e Nicola, invece hanno una base di fan ben radicata e per loro i commenti sono tutti positivi. Invece i pareri sono discordanti per quanto riguarda Michelangelo, la sua voce pare troppo anonima e l’atteggiamento non convince.

Durante la “lezione” Maria ha anche consigliato: “Tutto quello che abbiamo a disposizione ha i suoi lati positivi e negativi. Dovete imparare a gestirli e forse è arrivato il momento di iniziare“. Infine ha detto di utilizzare e gestire il web nella maniera più sicura possibile.

Fonte: velvetgossip.it ---> https://velvetgossip.it/2019/12/04/maria-de-filippi-e-i-pericoli-del-web-foto/

Check Also

Cristina Plevani, lo sfogo sui social: “Piangere per Taricone? Irrispettoso”

Nella puntata di Live Non è la D’Urso è stata ospite in studio Cristina Plevani: …