Home / Gossip / Marco Mengoni beccato con un ragazzo è solo un amico o qualcosa di più?

Marco Mengoni beccato con un ragazzo è solo un amico o qualcosa di più?

Marco Mengoni beccato con un ragazzo è solo un amico o qualcosa di più?

 Marco Mengoni è tornato sul panorama musicale italiano con ben due nuovi singoli, Voglio e Buona vita, e con un album “Atlantico” che uscirà alla fine di novembre 2018. Intanto il gossip è tornato ad interessarsi di lui. Mengoni è stato beccato in compagnia di un ragazzo. Ma chi è?

“Marco Mengoni in love? Abbiamo paparazzato il cantante, che in questi giorni sta promuovendo il nuovo album, Atlantico, in compagnia di un misterioso ragazzo, durante una cena in un ristorante argentino. Un’atmosfera che possiamo definire “romantica” e che quindi fa nascere il sospetto che il cantante si sia fidanzato.

Qualche giorno dopo, infatti, abbiamo intercettato nuovamente Mengoni e il suo accompagnatore durante una spesa tardiva in un supermercato ormai deserto, e quindi lontani da occhi indiscreti (a parte i nostri). Il cappuccio in testa non è servito a nascondere il bel viso dell’artista 29enne, che poi si è dileguato in compagnia dell’”amico” e delle buste della spesa, forse in vista di una cenetta casalinga. Sono immagini che raccontano di un rapporto speciale, anche se Mengoni non ha mai voluto dichiarare ufficialmente il suo orientamento sessuale.

Fonte: .tuttouomini.it

Check Also

Sarah Jessica Parker sfodera gli artigli e difende il suo matrimonio con Matthew Broderick

Le insinuazioni del National Enquirer hanno fatto arrabbiare l’attrice di Sex and the City Ha …