sabato, 28 Gennaio, 2023

Ultimi articoli

Mara Venier sulla lite con Simona Ventura: “Quando parlerò ci sarà da divertirsi”

Radio City LightMara Venier sulla lite con Simona Ventura: “Quando parlerò ci sarà da divertirsi”
“Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi” ha scritto la giudice popolare di ‘Tu sì que vales’ in un post su Instagram – poi cancellato – riferito al rapporto teso con la conduttrice“

La guerra tra Mara Venier e Simona Ventura non potrebbe essere più fredda di così.

A seguito dell’intervista rilasciata a Maurizio Costanzo dalla conduttrice – compagna di Gerò Carraro, figlio del marito di Mara, Nicola – l’amicizia tra le due signore della tv rinvigorita dopo l’Isola dei famosi ha subito un altro scossone e gli eventi successi nelle ultime ore lo hanno dimostrato. 

L’atteggiamento gelido mostrato durante la trasmissione ‘Tu si que vales’ non è passato inosservato agli occhi dei telespetarori e attraverso il suo account Instagram, proprio la Venier ha dato la risposta agli utenti che le chiedevano di commentare la vicenda.

“Al momento opportuno parlerò e allora sì che ci sarà da divertirsi…..” ha scritto la giudice del programma in un post poi cancellato, ma non passato inosservato agli occhi di chi ha postato su Twitter lo screenshot della frase in questione.

Quale sarà il momento opportuno e come sarà da modo di far divertire non è dato sapere. Di certo, per come si sono messe le cose, i colpi di scena promessi alimentano la curiosità. 

 

 
 
Fonte: today.it

Latest Posts

Da non perdere