Home / Gossip / Mara Venier riceve dei calci in testa ed è costretta a difendersi: “Aiuto…”

Mara Venier riceve dei calci in testa ed è costretta a difendersi: “Aiuto…”

Il mondo del gossip torna a parlare ancora una volta di Mara Venier. La conduttrice italiana è diventata protagonista di un nuovo episodio particolare. Perché Mara Venier ricevuto dei calci in testa al punto di dovresti difendere?

Mara Venier stagione televisiva 2019/2020

In questa settimana abbiamo avuto più volte in modo di parlare di Mara Venier perché protagonista indiscussa delle news che riguardano i palinsesti Rai. La prossima stagione televisiva 2019/2020 avremo modo di vedere la conduttrice protagonista indiscussa di Domenica In e non solo.

Nel momento clou dell’inverno Mara Venier sarà in competizione in diretta con Maria De Filippi. In particolar modo troveremo questa al timone del programma la porta dei sogni nel periodo in cui Maria De Filippi invece tornerà in prima serata impegnata nella conduzione di C’è posta per te. Ma il tutto però non finisce qui.

Mara Venier riceve dei calci in testa

In questi anni Mara Venier è diventata anche una reginetta dei social network. Quanto detto ha fatto sì che la sua fama cresce permettendole di tornare sulla cresta dell’onda diventando la beniamina di grandi e piccini. Ciò che ha caratterizzato Mara Venier sui social network riguardavo la condivisione di momenti di quotidianità che hanno fatto si che in molti si rivelassero in lei. Per capire meglio quando siamo dicendo possiamo far riferimento all’essere non di Mara Venier. Un esempio pratico è uno degli ultimi video postati del suo profilo Instagram virgola in un momento io gioco con il piccolo Claudietto, nonché il nipoti che può fare tutto come la stessa ha scritto in un post pubblicato qualche settimana fa. Adesso troviamo Mara Venier nuovamente protagonista di un momento di dolcezza con il piccolo Claudietto, anche se questo le dà dei calci in testa. Scopriamo insieme cosa è successo.

Mara Venier nonna

Mara Venier ha sempre affermato di essere una nonna rock. La conduttrice invia occasioni ha raccontato di avere un bellissimo rapporto con i propri nipoti, proprio come dimostrato da un video condiviso sui social dove abbiamo modo di vederla in un momento di gioco con il piccolo Claudietto. Il bambino con lei può permettersi davvero di tutto, e basta guardarla per trovare il sorriso. Il momento di gioia ha intenerito i fan che hanno subito commentato il post complimentandosi con lei e per il suo modo di essere nonna. Un utente del social, particolarmente commosso, ha scritto: “Bellissimo il bimbo ed è bello vederti felice insieme a lui“.

Fonte: .newsitaliane.it ----> https://www.newsitaliane.it/2019/07/22/mara-venier-riceve-dei-calci-in-testa-ed-e-costretta-a-difendersi-aiuto/2/

Check Also

Emma Marrone a sorpresa: “Adoro i feticisti”

Uscita inattesa. Emma Marrone a sorpresa: “Adoro i feticisti”. Intervistato da Radio 2, nella trasmissione …