7.6 C
New York
sabato, 22 Gennaio, 2022

Ultimi articoli

Ludovica Valli attacca Fabio Ferrara

ludovica-valliLa storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara è davvero finita: i due ci hanno riprovato, salvo accorgersi che la cosa non poteva funzionare. Ma a distanza di qualche tempo, la ex tronista di Uomini e Donne critica l’ex fidanzato, colpevole di non avere mai avuto davvero la voglia di provarci con lei.

“Fabio è un ragazzo che ha molto a cuore l’opinione delle persone che lo circondano, perché dietro quella sfrontatezza si nascondono molte insicurezze. Purtroppo questo lo porta ad avere delle mancanze nei riguardi di chi lo circonda e soprattutto a perdere di vista chi ha davanti… Ha un carattere che veramente va conosciuto a fondo, perché così, all’apparenza, tante cose di lui non le diresti mai! Fatto sta che è un carattere incompatibile con il mio e che lui ha delle idee diverse dalle mie! Fabio è proprio come l’avete visto, anche le mancanze di cui parlavo non erano vere e proprie mancanze, quelle sono arrivate molto dopo, erano più attenzioni che io mi aspettavo e lui non mi dava, ma c’è da dire che io Fabio me lo sono scelto così. Solo che pensavo che da innamorato, un minimo, smussasse alcuni suoi lati caratteriali, però andava bene così. Semplicemente aveva problemi ad esternare quello che sentiva e provava, ma lui se vuole fare una cosa la fa, fa solo molta fatica”

Poi l’attacco finale a Fabio Ferrara:

“Diciamo che la storia con Fabio è finita non per colpa mia e posso garantirvi, invece, che io ci ho davvero messo l’anima, ho fatto tutto quello che potevo! Quindi credo che, se e quando me la sentirò, sarò libera di voltare pagina e di ricominciare. Sono stufa di leggere attacchi e offese nei miei confronti, quando dall’altra parte ho una persona che semplicemente è più furba e studia meglio le sue mosse”

Fonte: spettegola.com di Maris Matteucci 

Latest Posts

spot_imgspot_img

Da non perdere