Home / Gossip / Luca Zingaretti imbufalito coi paparazzi: lo stavano fotografando con Luisa Ranieri e le loro figlie…

Luca Zingaretti imbufalito coi paparazzi: lo stavano fotografando con Luisa Ranieri e le loro figlie…

ingaretti-e-famiglia-27_cts_533668916_cts-cmAltro che fiction! Al parco con la famiglia, l’attore è più sanguigno del commissario Montalbano… Come mostrano le foto esclusive del settimanale Oggi

Luca Zingaretti era al parco con la moglie Luisa Ranieri e le loro figlie Emma e Bianca quando si è accorto dei paparazzi. E si è imbufalito

TUTTO IN CINQUE MINUTI - Prendete un papà famoso al parco con la moglie e le bambine. Metteteci quattro paparazzi in cerca di quadretti familiari. Aggiungete che il vip è Luca Zingaretti, uno che tiene più alla sua privacy che a mettersi in casa una mensola di premi Oscar. Infilateci pure che – causa scarsità d’immagini in famiglia del suddetto vip – i paparazzi sono particolarmente ingolositi dall’occasione. Mischiate e aspettate cinque minuti. Il risultato potete vederlo in queste foto: pochi giorni fa, al milanese parco Sempione, Luca Zingaretti s’è infuriato come un toro.

PARTE ALL’ATTACCO - Quando si è accorto che i fotografi puntavano gli obiettivi su di lui, sua moglie Luisa Ranieri e le figlie Emma e Bianca, ha gridato ai fotografi di allontanarsi ed è partito all’attacco che nemmeno Carlo Martello contro gli infedeli a Poitiers. E qui le versioni divergono, a seconda del testimone.

E LUISA? - C’è chi dice che i quattro fotografi fossero distanti non meno di 40 metri e stessero lavorando senza disturbare (piaccia o non piaccia, i due attori sono personaggi pubblici) quando Zingaretti si è scagliato contro uno di loro con una testata. E chi sostiene che stavolta i paparazzi abbiano davvero esagerato, spingendosi troppo vicino alle bambine e spaventandole. Sull’accaduto, le versioni dei protagonisti sembrano rappresentare due film diversi e la reazione della moglie Luisa Ranieri assume sfumature contrastanti: era divertita o molto preoccupata?

Fonte: oggi.it di Fiamma Tinelli 

Check Also

Roberto Alessi piange l’amico morto suicida: “Mi sento in colpa per non essermene accorto”

Il giornalista e direttore di Novella 2000 pubblica un commosso post Instagram in cui ricorda …