Home / Gossip / Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni su Sara Affi Fella: “Non ci interessa”

Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni su Sara Affi Fella: “Non ci interessa”

Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni hanno commentato le dichiarazioni rilasciate dall’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella al settimanale di gossip Chi, in cui ha voluto chiedere scusa a tutti per essere stata scorretta e falsa durante il percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

Dopo aver chiesto scusa a Maria De Filippi e alla redazione di Uomini e Donne, l’ex tronista del trono classico è stata sbugiardata dall’amico di Nicola Panico. “Non credetele – ha dichiarato l’amico di Panico -, ha mentito ancora. Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me’, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto. Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista – ha continuato – perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social e le ha permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola”.

Luigi e Lorenzo sono stati interpellati da Uomini e Donne Magazine sulle ultime dichiarazioni pubbliche di Sara Affi Fella. Il deejay catanese, scelto da Sara, ha intenzione di voltare pagina e lasciarsi alle spalle questa spiacevole storia: “Non ho letto l’intervista e non ho intenzione di leggerla. Per quanto mi riguarda Sara è un capitolo chiuso”.

 “Lorenzo Riccardi ha aggiunto: Per quanto riguarda Sara, sinceramente non m’interessa. Facesse la sua vita, io vivo nel mio. Luigi ora ha avuto una seconda possibilità com’era giusto che fosse e spero che trovi una persona che gli voglia davvero bene, senza prenderlo in giro… è davvero una bella persona e gli auguro il meglio in tutto e per tutto”.

Fonte: .igossip.it

Check Also

Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”

Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? Tutto concordato”. Attacco. Iva Zanicchi svela: “Bugo e Morgan? …